Rosa Ricci è incinta? Il regista di Mare Fuori commenta la teoria
Nella quarta stagione di Mare Fuori Rosa Ricci sarà in dolce attesa? La teoria del momento e il commento del regista
Rosa Ricci è in dolce attesa?
Rosa Ricci aspetterà un bambino nel corso della quarta stagione di Mare Fuori? Tra le tante teorie che stanno facendo il giro del web in questi giorni questa è sicuramente quella che ha scatenato di più i fan. Come ormai noto, al termine della terza stagione della serie abbiamo assistito a un incontro ravvicinato “del terzo tipo” tra Rosa e Carmine.
Entra nel nostro gruppo WhatsApp per esser sempre aggiornato su serie tv e cinemaI due, dopo i dubbi iniziali, hanno deciso di superare insieme l’avversione delle loro famiglie (in lotta tra di loro) e di lasciarsi andare al loro sentimento. Purtroppo per loro però nel luogo del loro incontro clandestino si è presentato anche Don Salvatore Ricci. Cosa accadrà tra i tre e chi ha avuto la peggio da quello scontro non è ancora noto.
Ora c’è un altro quesito da risolvere. Rosa Ricci sarà davvero in dolce attesa nelle nuove puntate? Questa congettura sta circolando ormai da giorni sul web ed è arrivata persino al regista della serie. Ivan Silvestrini, durante una sessione di Q&A con i fan, ha anche risposto (si fa per dire) a questa domanda.
“Ma è vero che Rosa rimane incinta?“, è la domanda diretta di un fan. “Approfitto di questa domanda, a cui ovviamente non posso rispondere, per dire una cosa“, è la risposta di Silvestrini che inizia poi a parlare di un tema molto importante come la gravidanza in minore età.
“Credo sia doveroso ricordare ai più giovani che magari non sono ancora sessualmente attivi che è importante conoscere e utilizzare metodi contraccettivi fino a quando non si vuole entrambi avere una discendenza“, scrive.
“Nei film il momento in cui si indossa un preservativo viene omesso perché ritenuto visivamente poco romantico, ma nella vita è fondamentale – prosegue – La mia generazione ha ricevuto la propaganda di prevenzione all’AIDS, ma ora se ne parla molto poco e spesso mi trovo a parlare con giovanissim* che non si curano di fare sesso non protetto“.
Leggi anche la trilogia di Roe: tutto sui romanzi di Daninseries
“Mi raccomando, specialmente voi maschi, rispettate i vostri partner“, conclude Silvestrini. Insomma, nessuna conferma o smentita sulla teoria del momento ma una doverosa “lezione” di educazione sessuale. Cosa c’è di vero in questa congettura?