Marcello Sacchetta al lavoro sul musical di Mare Fuori

Ci sarà anche Marcello Sacchetta tra i professionisti coinvolti nel musical di Mare Fuori. Ma no, il ballerino di Amici non avrà un ruolo sul palcoscenico ma dietro le quinte. Sono ore particolarmente cariche di annunci per il nuovo progetto legato all’enorme successo della serie tv.

Entra nel nostro gruppo WhatsApp per esser sempre aggiornato su serie tv e cinema

Poche ore fa vi annunciavamo la volontà di Alessandro Siani, noto attore e comico napoletano, di portare sul palco la storia del fortunato show Rai. Giorni fa si è tenuta la conferenza stampa di presentazione del progetto. Annunciata anche la presenza di alcuni protagonisti del telefilm, che interpreteranno i loro personaggi anche in scena.

Prima è stato il turno di Antonio Orefice e Enrico Tijani, rispettivamente Totò e Dobermann. Poi è stato il momento di Maria Esposito, la cui presenza nel cast è stata comunicata nelle scorse ore. “Sono veramente felicissima di iniziare questa avventura, di esplorare questo personaggio insieme a voi e soprattutto di conoscervi di persona nei vari palchi che calcheremo“, ha dichiarato l’attrice.

Ma le novità potrebbero non essere finite qui. Siani aveva infatti comunicato che i protagonisti di Mare Fuori che ritroveremo anche in questo progetto potrebbero essere almeno 5.

Come annunciato poco fa nel musical di Mare Fuori ci sarà spazio anche per Marcello Sacchetta. Che parte avrà il ballerino, che il pubblico conosce principalmente per la sua partecipazione come professionista nel talent condotto da Maria De Filippi? Con molta probabilità Sacchetta sarà il coreografo dell’evento.

Il ballerino è stato infatti fotografato nel backstage del progetto durante la fase di selezione dei danzatori che andranno a impreziosire il racconto.

Leggi anche la trilogia di Roe: tutto sui romanzi di Daninseries

I casting sono stati aperti in questi giorni e, con molta probabilità, tra pochissimo conosceremo volti e nuovi dei protagonisti. Le prime date del musical sono già state annunciate. Si partirà il prossimo 14 dicembre con Napoli e molto più precisamente con il Teatro Augusteo.

Si proseguirà nei mesi a seguire con Ragusa, Torino, Milano e poi ancora Bari, Roma e Bologna. Tutte le date e tutti i costi dei biglietti sono disponibili sul sito di Ticketone.