Gabriel Guevara parla del rapporto con Nicole Wallace e di come è lavorare con lei
La star di È colpa mia Gabriel Guevara ha parlato del suo rapporto con Nicole Wallace e ha svelato com’è lavorare con lei
Le parole di Gabriel Guevara
Gabriel Guevara e Nicole Wallace stanno vivendo un momento d’oro. I due attori spagnoli sono i protagonisti di È colpa mia, nuovo film Prime Video che sta conquistando sempre più persone. Al centro della trama c’è la storia d’amore alquanto travagliata tra Noah e Nick. I destini e le vite dei due personaggi si intrecciano quando la prima si trasferirà con sua madre nella mega-villa di quest’ultimo.
Entra nel nostro gruppo WhatsApp per esser sempre aggiornato su serie tv e cinemaLa madre di lei e il papà di lui sono infatti marito e moglie e Noah e Nick diventeranno, di fatto, fratellastri. Prima di recitare insieme nel film del momento le strade di Gabriel e di Nicole si erano già incontrate nella versione spagnola di Skam. Tra i due attori c’è perciò una grossa sintonia, dovuta proprio alle diverse esperienze in comune.
Sono molti però i fan che sperano che Guevara e la Wallace possano diventare una coppia anche nella vita reale. Da ormai diversi giorni il web è invaso di post e tweet di seguaci del film che notano i dettagli più irrilevanti e fantasticano con teorie e congetture. Ma che rapporto c’è tra di loro? Gabriel Guevara lo ha chiarito una volta per tutte durante un’intervista rilasciata per il portale Vanidad, parlando anche di com’è lavorare con Nicole.
“Lavorare con Nicole è molto speciale per me perché è come mia sorella e rende il lavoro più facile e confortevole. È una ragazza davvero brava e mi piacerebbe continuare a lavorare con lei in futuro“, ha dichiarato l’attore. Guevara parla perciò della Wallace come di un’amica, anzi di una sorella.
Leggi anche la trilogia di Roe: tutto sui romanzi di Daninseries
E chissà che i due interpreti possano tornare a lavorare fianco a fianco ancora una volta, magari proprio in un sequel del film. Ricordiamo infatti che la pellicola si basa sull’omonimo romanzo spagnolo di Mercedes Ron, il primo della trilogia Culpables, nata su Wattpad (esattamente come la saga di After).