È colpa mia avrà un secondo capitolo? Gabriel Guevara risponde
Gabriel Guevara tornerebbe nei panni di Nick in un eventuale secondo capitolo di È colpa mia? L’attore risponde
Le parole di Gabriel Guevara
Gabriel Guevara si è sbilanciato sul futuro di È colpa mia. Il film sta ottenendo un discreto successo su Prime Video, diventando uno dei prodotti più visti della piattaforma del momento. Al centro della trama una storia d’amore travagliata e tutt’altro che semplice. Noah è la protagonista femminile e viene interpretata da Nicole Wallace.
Entra nel nostro gruppo WhatsApp per esser sempre aggiornato su serie tv e cinemaLa vita della ragazza cambia improvvisamente quando è costretta a trasferirsi con sua madre nella casa del nuovo marito di quest’ultima. L’uomo ha già un figlio, Nick, che entra immediatamente in competizione con la nuova arrivata. Il ragazzo, che sembra il figlio perfetto, ha in realtà una doppia vita fatta di gare clandestine e di risse.
I due mondi, che sembrano lontani e distanti anni luce, inizieranno pian piano a esplorarsi e finiranno per innamorarsi. La pellicola, come detto, sta riscuotendo un buon seguito sulla piattaforma. Proprio per questo motivo in molti hanno iniziato a parlare di un possibile secondo capitolo. A parlare di questa possibilità è stato anche Gabriel Guevara durante un’intervista rilasciata a Vanidad.
Sebbene l’attore abbia dichiarato di non avere informazioni in merito si è detto assolutamente pronto a tornare a vestire nuovamente i panni di Nick. “Non lo so, spero di sì. Personalmente, mi piacerebbe continuare a interpretare Nick“, ha dichiarato.
Ricordiamo che la pellicola si basa sull’omonimo romanzo spagnolo di Mercedes Ron, il primo della trilogia Culpables, nata su Wattpad (esattamente come la saga di After). Le probabilità che il film possa avere un sequel sono perciò molto alte ma, per ora, non ci sono ulteriori informazioni in merito.
Leggi anche la trilogia di Roe: tutto sui romanzi di Daninseries
Intanto potremmo consolarci guardando Guevara in altri progetti. Oltre a È colpa mia l’attore tornerà presto con diverse nuove pellicole. “Presto presenteremo Red Flags e Ni Una Mas e attualmente sto finendo di girare The Other Side. Potrete vedermi in molti progetti prossimamente!“, ha anticipato.