Come si evolverà la questione del testamento di Fernando Silva? Le ragazze stanno cercando un modo per ingannare ancora una volta chi vorrebbe una conferma ufficiale della morte del loro padre per naufragio. A intervenire per riuscire a leggere i documenti che gli daranno accesso al patrimonio del fratello, di nuovo, il fratello Ricardo. Ma scopriamo come grazie alle anticipazioni a Sei Sorelle di giovedì 22 giugno 2023.

(LEGGI ANCHE: Anticipazioni puntata precedente)

"Se fosse una commedia romantica" - Scopri di più sul romanzo del momento.

Anticipazioni Sei Sorelle 22 giugno 2023

Entra nel nostro gruppo WhatsApp per esser sempre aggiornato su serie tv e cinema

Nella puntata di Sei Sorelle del 22 giugno 2023 si rinnovano le insistenze di Don Ricardo per aprire il prima possibile il testamento del fratello Fernando. Le ragazze sanno di dover fornire all’avvocato che si occupa del documento un attestato della morte del loro padre, ma non sanno come fare.

Don Ricardo si offre allora (tutt’altro che senza malizia) di procurargliene uno che falsificherà per le nipoti. Solo così il nuovo, meschino proprietario della fabbrica Silva potrà scoprire su quale altra ricchezza che è stata del fratello potrebbe mettere le mani.

Nel frattempo la mamma di Petra, Josefa, sembra sparita nel nulla. L’amica di Celia, che ha da poco e non senza difficoltà ritrovato questa importante tessera della sua vita, crede ci sia una logica spiegazione dell’accaduto. Ben presto, invece, dovrà fare i conti con la realtà…

(LEGGI ANCHE: Anticipazioni prossima puntata)

Streaming Sei Sorelle RaiPlay

RaiPlay trasmette la puntata di Sei Sorelle del 22 giugno, di cui abbiamo or ora letto le anticipazioni, sia in diretta sia in streaming on demand.

Sulla piattaforma potete dunque accedere in contemporanea alla messa in onda televisiva per la diretta, per la quale dovete cliccare su Dirette Tv -> Rai 1, oppure recarvi alla scheda del programma. Qui troverete tutte le puntate della soap spagnola che sono già andate in onda e che resteranno sempre a disposizione degli utenti.