Il cast di Mercoledì conferma l’arrivo di un nuovo membro della famiglia Addams nella seconda stagione
Il cast di Mercoledì ha confermato l’arrivo di un nuovo membro della famiglia Addams nella seconda stagione della serie
Parla il cast di Mercoledì
Il cast di Mercoledì ha parlato. Lo scorso sabato c’è stato il nuovo evento Tudum in cui Netflix ha anticipato le prime novità e i primi contenuti in esclusiva su ciò che vedremo nei prossimi mesi. Tante le anticipazioni legate a serie come Elite, Bridgerton o The Witcher.
Entra nel nostro gruppo WhatsApp per esser sempre aggiornato su serie tv e cinemaNon poteva mancare uno spazio dedicato a Mercoledì, divenuto un vero e proprio successo. La prima stagione della serie che racconta le gesta della giovane di casa Addams ha ottenuto numeri stratosferici in tutto il mondo. Con un risultato del genere era impensabile per Netflix non annunciare una seconda stagione.
Le avventure di Mercoledì e dei suoi compagni di classe proseguiranno con una seconda stagione, la cui produzione è in corso in questi mesi. Ma cosa vedremo nelle nuove puntate? Sono ovviamente nate le più svariate teorie su questo tema. Su alcune di queste congetture sono stati persino interrogati alcuni membri del cast di Mercoledì.
Durante Tudum è andata in onda una clip che vede Jenna Ortega (Mercoledì), Emma Myers (Enid), Joy Sunday (Bianca) e Hunter Doohan (Tyler). Gli attori hanno parlato delle teorie più in voga sul web: da chi sarà il nuovo Master dell’Hyde (Tyler) o se qualcuno si è impossessato dell’anello di Crackwood.
Spazio anche all’ipotesi secondo cui la Preside Weems è ancora viva e, essendo un mutaforma, potrebbe aver assunto le sembianze di Lurch, il maggiordomo della famiglia Addams. Tutte congetture che il cast si è divertito a commentare. Ma, per ora, abbiamo soltanto una notizia ufficiale.
I protagonisti dello show hanno infatti rivelato che nella seconda stagione ci sarà un nuovo membro della famiglia Addams. Nessun dettaglio su chi sarà il fortunato. Tuttavia Jenna Ortega, protagonista assoluta della serie Netflix, si è spinta oltre e ha rivelato che le piacerebbe avere cugino Itt nel cast.
Leggi anche la trilogia di Roe: tutto sui romanzi di Daninseries
La sua richiesta sarà ascoltata da Netflix? Sarà soltanto il tempo a dirci la verità. Attualmente la piattaforma di streaming non ha annunciato alcuna data ufficiale per la messa in onda delle nuove puntate. Non ci resta che attendere pazientemente qualche informazione in più.