È arrivato il momento, per Mujgan, di una vera e propria resa dei conti con Zuleyha. Nel dissidio tra le due rivali, tuttavia, s’inserisce un terzo incomodo e ben più privo di scrupoli della bella moglie di Yilmaz: la signora Behice. Ma in che senso lo scopriamo con la lettura delle anticipazioni alla puntata di Terra Amara prevista lunedì 19 giugno 2023.

(LEGGI ANCHE: Anticipazioni puntata precedente)

"Se fosse una commedia romantica" - Scopri di più sul romanzo del momento.

Anticipazioni Terra Amara 19 giugno 2023

Entra nel nostro gruppo WhatsApp per esser sempre aggiornato su serie tv e cinema

La puntata di Terra Amara del 19 giugno 2023 si apre con la signora Hunkar che, alla villa degli Yaman, sottrae a Mujgan il video con cui questa voleva incastrare Zuleyha a processo, e se ne sbarazza all’insaputa di Demir.

Intanto Sabahattin riesce a convincere Sermin a costituirsi: deve dire che è stata lei a tentare di incastrare Julide costringendola a lasciare il posto da procuratrice. In questo modo Julide sarà reintegrata e tutto tornerà come prima, intensificando tuttavia l’acrimonia di Julide per Sermin.

(LEGGI ANCHE: Anticipazioni puntata seguente)

Streaming Terra Amara Mediaset Infinity

Puoi trovare la puntata di Terra Amara che andrà in onda lunedì 19 giugno 2023 in streaming su Mediaset Infinity non appena sarà stata trasmessa su Canale 5. La soap Mediaset, infatti, è archiviata sulla piattaforma alla scheda del programma alla quale si accede via App o sito ufficiale del servizio, e dalla barra di ricerca.