Il video di Claudia Pandolfi

Con questo video pubblicato nelle ultime ore Claudia Pandolfi è diventata l’idolo dei tanti fan “Simuel“. Ma andiamo con ordine. Come ormai noto sono in corso a Roma le riprese della seconda stagione di Un professore. La fiction targata Rai Uno che vede protagonisti Alessandro Gassmann nel ruolo del professore di filosofia Dante Balestra e l’attrice nei panni di Anita è stata uno dei maggiori successi di fine 2021.

"Se fosse una commedia romantica" - Scopri di più sul romanzo del momento.

A conquistare particolarmente il pubblico, composto anche da una grossa fetta di appartenenti alla “Gen Z”, è stato il rapporto tra Simone e Manuel. Una storia d’amore su cui i tanti seguaci della serie puntano ormai da più di un anno e che sperano di veder proseguire anche nella seconda stagione. I Simuel, questo il nome scelto per la ship, sono interpretati da Nicolas Maupas e Damiano Gavino.

Entra nel nostro gruppo WhatsApp per esser sempre aggiornato su serie tv e cinema

E proprio in queste ore si è tornato nuovamente a parlare da loro a causa di una clip postata da Claudia Pandolfi. L’attrice ha infatti pubblicato un video in cui riprende i suoi due colleghi mentre bisticciano amichevolmente, mangiano e scherzano tra di loro tra un ciak e l’altro.

Dei contenuti che, non serve neanche specificarlo, hanno mandato in visibilio i fan. Sui vari social infatti si è tornato a parlare della coppia di Un professore e sono nate svariate fancam sul loro conto. Per capire quanto l’attesa nei confronti di questa serie è grande basti pensare che qualche giorno fa, in un anonimo giorno di inizio estate, Simone e Manuel sono finiti in tendenza su Twitter.

Una potenza, quella della serie, che siamo sicuri aumenterà ancora di più quando la seconda stagione sarà finalmente in onda. Attualmente non esiste una data di uscita ufficiale dei nuovi episodi. Si suppone che il debutto di Un professore 2 possa però avvenire nell’autunno del 2023.

Leggi anche la trilogia di Roe: tutto sui romanzi di Daninseries

Restate sempre connessi: cercheremo di aggiornarvi appena abbiamo qualche notizia ufficiale!