Terra Amara entra ancor più da vicino nel vivo della sua storia con la puntata di sabato 17 giugno 2023, quando la soap di Mediaset va in onda a partire dalle 15,00: ecco le anticipazioni.

Da un lato ritroveremo Zuleyha disperata in galera, dall’altro Yilmaz che tenta di rifarsi una vita con Mujgan a Istanbul. Frattanto però gli eventi a Çukurova sconvolgeranno i piani del giovane imprenditore, e nel modo più inquietante possibile…

Entra nel nostro gruppo WhatsApp per esser sempre aggiornato su serie tv e cinema

(LEGGI ANCHE: Anticipazioni puntata precedente)

Anticipazioni Terra Amara 17 giugno 2023

Nella puntata di Terra Amara del 17 giugno 2023 ritroveremo Demir intento a farla pagare a Zuleyha, che per parte sua è ancora detenuta in carcere, allontanando quanto più possibile da lei i figli.

Il figlio di Hunkar ha già portato via i bambini da Çukurova e, contro ogni raccomandazione della madre, ha continuato a fare di testa sua e li ha affidati nelle mani di totali sconosciuti. Hunkar ha provato ad avvertirlo delle conseguenze di questo suo gesto, ma Demir non ha voluto sentire ragioni.

Nel frattempo accade che Cetin e Fekeli siano vittime di un attentato. L’accaduto getta nel panico Cetin, che vorrebbe immediatmente riferire l’accaduto a Yilmaz. Fekeli però glielo impedisce, sapendo che il figlio è in viaggio verso Istanbul, da dove con la moglie Mujgan e il figlio dovrebbe ricominciare da zero.

Cetin però non resiste al bisogno di avvertire Yilmaz, così le anticipazioni a Terra Amara del 17 giugno 2023 svelano che Yilmaz sentirà il bisogno di tornare ancora una volta a Çukurova per aiutare il padre contro i suoi nemici.

(LEGGI ANCHE: Anticipazioni prossima puntata)

Streaming Terra Amara Mediaset Infinity

È su Mediaset Infinity che potrete trovare la puntata di Terra Amara in onda sabato in versione streaming on demand dopo la sua messa in onda televisiva. Accedete al servizio con i vostri dati e, attraverso la barra di ricerca, raggiungete la scheda dedicata al programma e nella quale sono archiviate tutte le puntate. A quel punto, selezionate quella che preferite e godetevi la visione.

Tutto ciò è possibile sia via App per iOS o Android, sia attraverso il sito ufficiale di Mediaset Infinity che potete consultare dal vostro dispositivo elettronico connesso a Internet preferito.