Il racconto di Tom Holland

Mantenere il segreto di ciò che stava accadendo sul set di Spider-Man: No Way Home è stato un gioco da ragazzi per Tom Holland. O almeno, questo è quello che sostiene lui! Come tutti ormai sanno (e se non fai parte di questo gruppo, ti conviene abbandonare l’articolo) il terzo capitolo della saga dell’Uomo Ragno targata Marvel ha previsto il cameo di Andrew Garfield e Tobey Maguire.

Entra nel nostro gruppo WhatsApp per esser sempre aggiornato su serie tv e cinema

Una scena che ha costretto gli attori a mantenere il più assoluto riserbo per evitare spoiler e indiscrezioni che potessero rovinare la sorpresa ai tanti fan. Nel corso di un’intervista rilasciata a The Hollywood Reporter, Holland si è definito il più bravo del cast a nascondere questo mistero e ha raccontato qualche aneddoto sui suoi colleghi.

Andrew Garfield è stato beccato mentre ordinava cibo, Tobey è stato beccato in qualche modo – ha spifferato l’attore – Alfred Molina diceva alla gente al supermercato che stava facendo Spider-Man, Willem Dafoe è stato fotografato all’aeroporto“. Durante l’intervista Tom Holland ha anche svelato il nome della chat WhatsApp di gruppo che ha con gli altri due Spider-Man.

È stato meraviglioso. Andrew, Tobey ed io abbiamo questo legame, avendo vissuto qualcosa di unico, siamo come fratelli. Abbiamo un chat di gruppo e ci sentiamo ogni tanto. La chat si chiama Spider-Boys“, ha raccontato. Tom ha poi rivelato qualche simpatico particolare sulla sua storia con Zendaya.

Leggi anche la trilogia di Roe: tutto sui romanzi di Daninseries

In particolare l’attore ha raccontato che la fidanzata gli manda decine e decine di messaggi al giorno pieni di meme. “Non si ferma mai. Ne manda troppi, non riesco a tenere il passo! Cancello il mio Instagram per giorni ogni tanto. Lo scarico di nuovo per postare e poi devo controllare i miei messaggi, e trovo centinaia e centinaia e centinaia di cose da lei“, ha dichiarato divertito Holland.