Mare Fuori 4, una nuova segnalazione

Le riprese di Mare Fuori 4 proseguono a ritmi serrati. Era metà maggio quando il set della serie è stato ufficialmente riaperto e sono partite le riprese dei nuovi episodi. In questi giorni il Molo San Vincenzo, che ospita la base navale della Marina Militare di Napoli e quindi il set dello show, è stato letteralmente preso d’assalto dai fan.

"Se fosse una commedia romantica" - Scopri di più sul romanzo del momento.

Decine e decine di ragazzi di tutte le età attendono pazientemente ore sfidando ogni intemperie solo per avere la possibilità di incontrare qualcuno dei propri beniamini. Questo calore ha creato non pochi problemi alla realizzazione delle puntate. Come spiegato più volte dal regista infatti, l’entusiasmo e le urla dei fan ha costretto più volte allo stop della produzione.

Entra nel nostro gruppo WhatsApp per esser sempre aggiornato su serie tv e cinema

Intanto alcuni dei protagonisti si sono trasferiti momentaneamente in nuovi set, dove saranno girate scene al di fuori dell’IPM. Questo è il caso di ciò che sta accadendo nelle ultime ore: diversi attori del cast sono stati avvistati all’interno di un ospedale.

Su TikTok ci sono diversi video che mostrano alcuni dei protagonisti dello show all’interno di un nosocomio. Gli attori in questione sono Massimiliano Caiazzo (Carmine), Maria Esposito (Rosa) e Raiz (Don Salvatore). E Mare Fuori 4 partirà esattamente dal cliffhanger che coinvolge questi tre personaggi.

Come infatti noto sono proprio loro ad essere al centro del principale cliffhanger di stagione con cui è terminata la passata stagione. Nel dodicesimo e ultimo episodio abbiamo infatti assistito all’incontro a tre all’interno di Piscina Mirabilis. Carmine e Rosa sono finalmente liberi di vivere il loro amore ma qualcosa va storto: Don Salvatore li segue e scopre contrariato la liason tra sua figlia e un membro del clan rivale.

Leggi anche la trilogia di Roe: tutto sui romanzi di Daninseries

Ne nasce una colluttazione e un colpo di sparo di cui, però, non conosciamo il finale. Qualcuno è stato colpito? E in caso di risposta affermativa, chi dei tre? Queste domande avranno una risposta solo nei primi mesi del 2024. Solo allora le nuove puntate saranno finalmente disponibili su Rai Due.