Johnny Depp dona in beneficenza $1 milione, risultato dell’accordo con Amber Heard

Johnny Depp ha deciso di donare i soldi ottenuti dall’accordo raggiunto nel caso di diffamazione contro Amber Heard in beneficenza.

Entra nel nostro gruppo WhatsApp per esser sempre aggiornato su serie tv e cinema

A riportare la notizia è stato Entertainment Tonight, che ha ricevuto l’informazione da una fonte vicina all’attore di Pirati dei Caraibi.

Stando a quanto riportato dalla testata, il denaro ottenuto dall’accordo con la ex moglie, un totale di 1 milione di dollari, sarà devoluto a cinque diverse associazioni benefiche, che riceveranno 200 mila dollari ciascuna.

I destinatari di tale donazione selezionati da Johnny Depp si occupano dei temi più disparati, dall’ambiente, a quelle comunità più svantaggiate.

Leggi anche la trilogia di Roe: tutto sui romanzi di Daninseries

In particolare, le organizzazioni includono Make-A-Film, che accoppia attori, scrittori, registi e produttori con bambini che lottano con malattie potenzialmente letali o comunque molto serie.

Anche The Painted Turtle, che si occupa sempre di bambini malati e poi Red Feather, che collabora con le comunità indigene, rientrano tra le associazioni a cui Johnny Depp ha scelto di fare beneficenza.

Infine, troviamo Teitaroa Society, che punta a garantire un futuro alle popolazioni costiere e delle isole, e Amazonia Fund Alliance, volta a finanziare diversi enti brasiliani no profit.