Eva Longoria ritrova Jesse Metcalfe

Eva Longoria e Jesse Metcalfe di nuovo insieme! Sono trascorsi quasi 20 anni quando i due attori apparvero insieme sul piccolo schermo. Era il 2004 e sulla ABC debuttava una serie che poi sarebbe diventata un vero e proprio cult. Stiamo parlando di Desperate Housewives, che per 8 stagioni ha fatto sorridere e commuovere milioni di persone in tutto il mondo.

"Se fosse una commedia romantica" - Scopri di più sul romanzo del momento.

La Longoria ha fatto parte del cast fisso dello show per l’intera sua durata. Suo il ruolo di Gabrielle Solis, una delle “casalinghe disperate” di Wisteria Lane che ha tanto appassionato il pubblico. Nel corso della prima annata il suo personaggio viveva una relazione extraconiugale con un giardiniere, allora minorenne, interpretato proprio da Metcalfe.

Entra nel nostro gruppo WhatsApp per esser sempre aggiornato su serie tv e cinema

La liason tra Gabrielle e John è stata una delle storyline più avvincenti dell’intera annata. Negli scorsi giorni i due attori si sono ritrovati in un’occasione particolarmente importante per Eva. Come testimoniato da Hollywood Reporter c’è stata a Los Angeles la premiere di Flamin’ Hot, che vede il debutto alla regia di Eva Longoria.

Durante l’evento è avvenuto l’incontro tra l’attrice e Jesse Metcalfe, che ha presenziato alla premiere nelle vesti di amico. Proprio negli scorsi giorni la Longoria è tornata a parlare dei suoi giorni nella serie. L’attrice ha svelato come e dove immagina adesso la sua Gaby. “Sarebbe sicuramente un’influencer – ha dichiarato – Sarebbe un magnate dei social media“.

E su un ipotetico spinoff legato allo show, la Longoria ha le idee chiarissime. “Sarei la prima a firmare per un reboot. Mi manca tanto Gabby. Mi manca essere Gabby Ruiz“, ha promesso. Tuttavia ha anche aggiunto che non pensa che Marc Cherry, creatore dello show, sia interessato a un’ipotesi di questo tipo.

Leggi anche la trilogia di Roe: tutto sui romanzi di Daninseries

Gli ho parlato diverse volte. Sente che non c’è un bisogno adesso. Per il bene di un reboot, non lo farebbe. È come se dicesse: ‘Cosa ho da dire con questi personaggi che non abbiamo già sfruttato a fondo?‘”, ha spiegato Eva.