Dopo la lunga pausa dovuta al lutto di Silvio Berlusconi, la programmazione di Terra Amara è stata ripristinata da Mediaset. Nella giornata di venerdì 16 giugno 2023, dunque, sarà trasmessa la nuova puntata della soap turca e qui vedremo le anticipazioni relative a tutti gli sviluppi delle storie di Terra Amara.

(LEGGI ANCHE: Anticipazioni puntata precedente)

Entra nel nostro gruppo WhatsApp per esser sempre aggiornato su serie tv e cinema

Anticipazioni Terra Amara 16 giugno 2023

Nella puntata del 16 giugno 2023 di Terra Amara assisteremo alla sospensione di Julide. Il pubblico ministero, infatti, ha contaminato le inchieste che seguiva con risentimenti e gelosie personali. Ma soprattutto, in ultimo, una perquisizione del suo appartamento porta alla luce alcune banconote chiaramente legate a uno specifico caso di corruzione.

Nel frattempo Demir viene a sapere che la madre, Hunkar, ha concesso a Zuleyha di rivedere i piccoli Adnan e Leyla. Gonfio di rabbia, allora, l’uomo li porta via con sé fuori da Çukurova.

A questo punto Sermin, che ha visto coi suoi occhi la scena, decide di informare immediatamente Zuleyha benché Hunkar, stando alle anticipazioni del 16 giugno di Terra Amara, abbia tentato di dissuaderla.

(LEGGI ANCHE: Anticipazioni puntata seguente)

Streaming Terra Amara Mediaset Infinity

Se ti sei perso l’ultima o le ultime puntate di Terra Amara, anche a causa dei continui rinvii dovuti alla morte dell’ex Premier e gli eccezionali eventi che ne sono conseguiti, puoi rivederle in streaming su Mediaset Infinity.

Terra Amara ha infatti una scheda interamente dedicata alle sue puntate e a contenuti speciali come anticipazioni e tanto altro sui personaggi. Per accedervi bisogna entrare nell’App o nel sito di Mediaset Infinity e usare la barra di ricerca.