Giacomo Giorgio sul set di Doc 3

Prosegue l’avventura di Giacomo Giorgio sul set di Doc 3. L’attore di Mare Fuori sarà tra i protagonisti della terza stagione del fortunato medical drama di Rai Uno. Dopo i primi rumor è apparsa sul web una prima foto di Giorgio con un camice. Ora è proprio lui stesso a condividere alcuni scatti del suo nuovo progetto sui social.

Entra nel nostro gruppo WhatsApp per esser sempre aggiornato su serie tv e cinema

Giacomo ha pubblicato un carosello di immagini che lo ritraggono sul set della fiction. Da quel che è emerso in queste settimane, pare che l’attore vestirà i panni di un nuovo specializzando del Policlinico Ambrosiano, che ospita ormai da due stagioni le avventure dei medici capitanati da “doc” Luca Argentero.

Tra i tanti commenti apparsi sotto al post ce n’è uno in particolare che potrebbe aver anticipato qualcosa in più sulla new entry. Matilde Gioli, che nella serie veste i panni di Giulia, ha infatti commentato le foto con un “Lentini” seguito da una emoji.

giacomo giorgio
Lo scambio di commenti tra Matilde Gioli e Giacomo Giorgio

Secondo i fan della serie “Lentini” sarà proprio il cognome del personaggio interpretato da Giacomo Giorgio. Il nuovo medico dovrebbe infatti essere uno degli specializzandi guidati dalla Giordano. Per ora non si conosce una data di uscita ufficiale per i nuovi episodi della serie.

Ciò che invece sappiamo per certo è che Giorgio tornerà anche nella quarta stagione di Mare Fuori. La conferma del ritorno dell’attore nei panni di Ciro Ricci nella quarta stagione dello show è stata data diverse settimane da Michele Zatta, uno dei produttori della serie, durante l’evento NapoliCittàLibro.

La cosa che vi posso dire è che nella quarta stagione ovviamente ci sarà pure Ciro“, ha dichiarato Zatta durante l’evento scatenando l’entusiasmo dei tanti presenti in sala. Qualche weekend fa Giacomo è stato ospite all’Etna Comics e ha confermato che il ritorno di Ciro avverrà solo attraverso dei flashback.

Leggi anche la trilogia di Roe: tutto sui romanzi di Daninseries

Ci sarà in una forma di ricordo salutando questa serie che mi ha accompagnato finora – ha dichiarato Giorgio – una serie che mi ha dato anche la possibilità di fare altri ruoli che spero abbiate la voglia di vedere l’anno prossimo