Casting aperti per il musical di Mare Fuori

Il musical di Mare Fuori è ufficialmente in produzione! Qualche giorno fa è avvenuta la presentazione del progetto curato da Alessandro Siani e che arriverà al Teatro Brancaccio di Roma dal 27 febbraio al 10 marzo 2024. “Volevamo portare questa meravigliosa storia che racconta una realtà cruda di Napoli ma che è molto altro e grazie al cast di Mare Fuori ci buttiamo in questa nuova sfida musicale, anche con le canzoni originali della serie“, ha sottolineato l’attore.

Entra nel nostro gruppo WhatsApp per esser sempre aggiornato su serie tv e cinema

Nel cast del musical troveremo anche due volti noti della serie tv. Stiamo parlando di Antonio Orefice e Enrico Tijani, rispettivamente interpreti di Totò e Dobermann nello show. Intanto nelle ultime ore la produzione ha anche avviato i casting per la ricerca dei futuri protagonisti del musical. I provini avranno luogo a partire dalle 10:00 del 19 giugno al Teatro Brancaccio di Roma.

Si cercano persone di età compresa tra i 18 e i 35 anni. Ricordiamo inoltre che partecipare ai casting per il musical di Mare Fuori è totalmente gratuito. Basterà inviare un’email all’indirizzo castingmusicalmarefuori@gmail.com, specificando nell’oggetto la dicitura CASTING SPETTACOLO MARE FUORI. Nel corpo del testo va allegato un cv e due fotografie, una in primo piano e una a figura intera. Si sottolinea inoltre che non saranno prese in considerazione candidature di minori di 18 anni.

E a proposito di casting, in questi giorni è stata rivelata la “Top 10 dei Casting 2023“. In vetta a questa speciale classifica c’è proprio Mare Fuori, con oltre 100mila richieste. A raccogliere questi dati è stato il sito AttoriCasting.it.

Leggi anche la trilogia di Roe: tutto sui romanzi di Daninseries

Mare fuori è stato il vero fenomeno di questo inizio 2023. Tantissimi sono gli aspiranti attori e comparse che ci hanno scritto per saperne di più e per candidarsi, soprattutto giovanissimi. Speriamo che in molti possano riuscire a realizzare il desiderio di lavorare nella nota serie TV. Noi ovviamente manteniamo la nostra community sempre aggiornata sui casting e le ricerche attive“, sono le parole del fondatore del sito Luca Marciano.