Mare Fuori, spunta un video di uno scherzo sul set
Spunta sul web un vecchio video dal set di Mare Fuori 3: Alessandro Orrei è vittima di uno scherzo di alcuni suoi colleghi
Lo scherzo sul set di Mare Fuori
Non sempre sul set di Mare Fuori si riesce a mantenere al massimo la concentrazione. Può capitare che dopo molte ore di riprese l’attenzione diminuisca e ci sia spazio per qualche gioco o boutade. Quello che vi mostriamo oggi rientra perfettamente in questa categoria.
Entra nel nostro gruppo WhatsApp per esser sempre aggiornato su serie tv e cinemaSul web è apparso infatti un video registrato sul set della terza stagione della serie. In particolar modo ci troviamo in fase di preparazione di una delle scene più commoventi della passata annata. Parliamo ovviamente dell’ultima camminata di Filippo (Nicolas Maupas) all’interno dell’IPM prima di essere trasferito a Milano. Il ragazzo scambia una serie di sguardi con tutti quei personaggi che, in questi anni, hanno fatto parte nel bene e nel male della sua vita.
Tra questi c’è anche Mimmo ed è proprio il suo interprete a finire vittima di uno scherzo organizzato da alcuni suoi colleghi. Nel video che potete vedere qui di seguito vediamo infatti Alessandro Orrei impegnato nelle riprese di quello scambio di sguardi con il Chiattillo. A pochi metri da lui, lontani dallo sguardo della macchina da presa, ci sono Nicolas Maupas, Nicolò Galasso e Matteo Paolillo che si sono divertiti a stuzzicare il collega.
@trashand0 @marefuoriofficialserie #nicolasmaupas #edoardomarefuori #matteopaolillo Cuomo @Matteo Paolillo Official #matteopaolillo @marefuoriofficialserie #massimilianocaiazzo #intervista #marefuori #marefuori #marefuori2 #marefuori3 #marefuori4 #raidue #raiuno #rail #rai2 #primaserietv #serietv #serieitaliana #serietvitaliana #rosaricci #ciroricci #cardiotrap #cstaomarfor #cirorosaricci #mariaesposito #tiktok #neiperte #perte #foryou #italia #italy #serietvnetflix #raiplay #netflix #2023 #2022 #sanremo2023 #marefuoriedit #marefuori ♬ suono originale – videosg
I tre prendono un tubetto di dentifricio e ne spalmano un po’ sul dito di Orrei, proprio mentre quest’ultimo è impegnato con le riprese e deve mantenere al massimo la concentrazione. L’attore riesce a mantenere la calma non reagendo allo scherzo dei suoi amici, che scoppiano a ridere divertiti.
Intanto in questi giorni il set di Mare Fuori è stato ufficialmente riaperto. Sono infatti in corso le riprese della quarta stagione del teen drama, che dovrebbero approdare su Rai Due già nei primi mesi del 2024.