Sei Sorelle anticipazioni martedì 6 giugno 2023
Salvador viene a sapere cos’ha fatto prima dell’incidente e scappa di casa: anticipazioni alla puntata di Sei Sorelle di martedì 6 giugno 2023
Non se la passano bene le Sei Sorelle della soap di Rai 1, che ritorna anche martedì 6 giugno 2023 con tante succulente anticipazioni. Anticipazioni sul destino dell’attività della famiglia Silva ma anche sui protagonisti della serie spagnola. Ecco tutto quello che bisogna sapere per affrontare preparati la visione della nuova puntata.
(LEGGI ANCHE: Anticipazioni puntata precedente)
Entra nel nostro gruppo WhatsApp per esser sempre aggiornato su serie tv e cinemaAnticipazioni Sei Sorelle 6 giugno 2023
Nella puntata di Sei Sorelle del 6 giugno 2023 le protagoniste hanno deciso di sbarazzarsi dell’attività di famiglia per mettere fine alle difficoltà nella sua gestione. La Tessuti Silva, insomma, è prossima alla chiusura e si pensa anche a cosa farne per consentire a tutte di riprendere una vita più serena dal punto di vista economico.
La cosa più sensata sarebbe venderla al miglior acquirente che, come prevedibile, si rivela Don Ricardo. Lo zio delle sorelle Silva, che da sempre aspira a entrare in possesso di quella creazione del fratello defunto, potrebbe essere il più interessato della fabbrica. Ma andrà davvero così?
Nel frattempo Salvador viene a sapere cosa ha fatto nel periodo subito precedente all’incidente per cui ha perso la memoria. Per l’ex dirigente della fabbrica è uno choc, e non potendo prendersela con se stesso dal momento che la sua memoria fa ancora i capricci, se la rifà con Diana. La donna infatti gli è stata sempre vicino, ma gli ha tenuto troppo a lungo nascoste le sue vere colpe.
Per tutto questo le anticipazioni a Sei Sorelle del 6 giugno 2023 svelano che Salvador scapperà da casa Silva, dove Diana lo aveva trasferito per la convalescenza.
(LEGGI ANCHE: Anticipazioni puntata successiva)
Streaming Sei Sorelle RaiPlay
La soap Sei Sorelle è in diretta streaming o on demand anche su RaiPlay. Per vedere la diretta bisogna accedere alla piattaforma Rai Play con i propri dati e selezionare Dirette Tv -> Rai 1 al momento della messa in onda in TV. Per l’on demand è necessario invece attendere dopo la trasmissione sul piccolo schermo, quando la puntata sarà caricata nel database dell’App e del sito di RaiPlay.