Dopo l’interruzione di venerdì per i festeggiamenti della Repubblica, la soap turca di Mediaset riprende il suo corso naturale. Terra Amara andrà dunque in onda sabato pomeriggio 3 giugno 2023 alle ore 15,00 con le seguenti anticipazioni.

(LEGGI ANCHE: Anticipazioni puntata precedente)

Entra nel nostro gruppo WhatsApp per esser sempre aggiornato su serie tv e cinema

Anticipazioni Terra Amara 3 giugno 2023

La puntata di Terra Amara del 3 giugno 2023 vedrà Mujgan pronta alla partenza per gli Stati Uniti. La compagna di Yilmaz vuole ferire il marito portando con sé il figlio Kerem Ali senza l’autorizzazione del padre. Yilmaz cerca la moglie con ogni forza e in ogni dove, ma sembra non riesca a fermarla…

Da Çukurova, il meccanico si reca a Istanbul da dove Mujgan dovrebbe partire. Contattati degli amici che l’aiutino a mettere le mani sulla moglie, Yilmaz sarà sorpreso all’ultimo momento dalla polizia, che lo accusa di ricettazione.

Nel frattempo Hatip ha appreso che per le autorità il mistero della morte di Cengo non è ancora risolto. Allora il losco imprenditore chiama a rapporto i propri accoliti pianificando con un ambiguo furto di cavalli.

Il suo ex dipendente Rasit, nel mentre, prende coraggio e dà appuntamento a Fadik per una festa. Per tutti intorno alla giovane, quell’invito è praticamente una dichiarazione d’amore.

Infine, dopo che Demir ha ripudiato Zuleyha e questa, disperata, ha provato a darsi fuoco, Fekeli l’ha portata con sé sotto gli occhi di Nedret e Berika. Queste raccontano dunque ogni cosa ad Hunkar, e secondo le anticipazioni a Terra Amara del 3 giugno 2023, quando Hunkar riferirà a sua volta degli eventi al figlio, Demir si precipiterà da Fekeli a recuperare Zuleyha.

(LEGGI ANCHE: Anticipazioni puntata seguente)

Streaming Terra Amara Mediaset Infinity

Mediaset Infinity vi offre l’opportunità di seguire in diretta streaming la messa in onda di Terra Amara, collegandovi alla piattaforma contemporaneamente alla trasmissione della soap su Canale 5. In alternativa potete rivedere la stessa puntata in versione on demand, aspettando che abbia terminato di andare in onda in TV. A quel punto potrete trovare la puntata nella scheda dedicata al programma, dove ogni episodio è archiviato tra quelli già andati in onda.