Micciarella protagonista di Mare Fuori 4?

In Mare Fuori 4 esploderà il personaggio di Micciarella? Questo è quanto trapelato online in questi giorni. Il set della quarta stagione della serie Rai Due è stato ufficialmente aperto. I protagonisti principali sono stati avvistati a Napoli nelle location che ospitano ormai da anni le avventure dei detenuti dell’IPM.

Entra nel nostro gruppo WhatsApp per esser sempre aggiornato su serie tv e cinema

C’è molta attesa da parte dei fan per le nuove puntate, che racconteranno come evolverà la storia che abbiamo visto nel corso della terza annata. Tanti i punti rimasti in sospeso nella passata stagione e tanti ancora i nodi da sciogliere: il cliffhanger Carmine-Rosa-Don Salvatore e quello sparo da un lato, il risveglio dal coma di Edoardo dall’altro. Ma sarà interessante scoprire anche come evolverà la dinamica che coinvolge i fratelli Di Meo.

Ora che Conte è momentaneamente fuori gioco, Cucciolo ha infatti iniziato a prendere il comando dell’IPM affiancato dai suoi fedeli compagni. Tra questi c’è anche Micciarella, che nell’ultimo episodio ha scoperto la tresca tra il fratello maggiore e Milos. E ha avuto una reazione tutt’altro che entusiasta…

E proprio il personaggio interpretato da Giuseppe Pirozzi assumerà un ruolo più centrale in Mare Fuori 4. A riportare questa notizia è il magazine Chi. “Se nella terza stagione di Mare Fuori è esploso il personaggio di Rosa Ricci, interpretato da Maria Esposito, nella quarta stagione la nuova star sarà il giovanissimo Giuseppe Pirozzi che presta il volto a Micciarella“, si legge tra le pagine del tabloid.

mare fuori 4
Ivan Silvestrini – Instagram

Questa indiscrezione è stata commentata anche da Ivan Silvestrini, il regista dello show. “Micciarella, il destino nel nome“, è il criptico commento lasciato come risposta a una domanda di un fan.

Leggi anche la trilogia di Roe: tutto sui romanzi di Daninseries

Non ci resta che attendere pazientemente per scoprire cosa accadrà nelle nuove puntate. Il debutto della nuova stagione dovrebbe avvenire nei primi mesi del 2024.