Terra Amara andrà in onda anche giovedì 1 giugno 2023 (mentre il giorno successivo la soap turca di Mediaset va in pausa per la Festa della Repubblica), ed ecco quali sono le anticipazioni di quella puntata.

(LEGGI ANCHE: Anticipazioni precedente puntata)

Entra nel nostro gruppo WhatsApp per esser sempre aggiornato su serie tv e cinema

Anticipazioni Terra Amara 1 giugno 2023

Negli appuntamenti che hanno preceduto questo abbiamo seguito Demir apprendere del legame tra Yilmaz e Zuleyha attraverso un video trasmesso appositamente da Mujgan. L’ira del marito di Zuleyha si è scagliata soprattutto verso la moglie, messa alla porta, privata dei figli ma soprattutto condotta nei boschi per essere uccisa. Ora, nella puntata cioè di Terra Amara che vedremo giovedì 1 giugno 2023, Zuleyha ha trovato ricovero presso Sermin prima e Huriye poi.

Nonostante suo marito abbia messo in guardia tutti, nella sua proprietà, dal dare rifugio alla moglie che ha ripudiato, chi conosce Zuleyha è convinto della sua innocenza. Lo stesso Hunkar, che approfitta dell’assenza del figlio per far vedere alla nuora i piccoli Uzum e Adnan.

La visita di mamma ai suoi figli però non durerà a lungo, perché Demir rientrerà prima del previsto allontanando nuovamente di forza la moglie dai bambini.

Vedendosi finita e credendosi impotente, Zuleyha continua a meditare il suicidio ma secondo le anticipazioni di Terra Amara dell’1 giugno 2023 viene fortunatamente fermata dal compiere gesti estremi grazie a Fekeli.

(LEGGI ANCHE: Anticipazioni prossima puntata)

Streaming Terra Amara Mediaset Infinity

Se non sei riuscito a seguire la diretta di Terra Amara su Canale 5 dell’1 giugno puoi rivedere la puntata in streaming on demand su Mediaset Infinity.

La puntata comparirà nella scheda del programma subito dopo la messa in onda televisiva. Alla scheda si accede registrandosi al servizio (dal sito Web o dall’App per il tuo dispositivo preferito) e cercando Terra Amara con la barra di ricerca. Nella scheda si trovano non solo gli episodi della soap ma anche tanti altri contenuti speciali e anticipazioni.