Giacomo Giorgio posta una pagina del copione di Mare Fuori 4? La verità
Giacomo Giorgio ha postato sul suo profilo Instagram una pagina del copione di Mare Fuori (ma no, non fa parte della quarta stagione)
Giacomo Giorgio pronto a tornare
Il ritorno di Giacomo Giorgio in Mare Fuori è ormai cosa certa. L’attore è legato indissolubilmente alla serie sin dall’inizio. Nonostante il suo personaggio sia ufficialmente morto al termine della prima stagione, Ciro è riapparso nuovamente nelle stagioni successive in vari flashback. Anche durante la quarta annata, le cui riprese sono iniziate proprio in questi giorni, è previsto il ritorno dell’attore.
Entra nel nostro gruppo WhatsApp per esser sempre aggiornato su serie tv e cinemaA confermarlo è stato uno dei produttori dello show, Michele Zatta, durante la presentazione del suo libro. “La cosa che vi posso dire è che nella quarta stagione ovviamente ci sarà pure Ciro“, ha dichiarato Zatta durante l’evento scatenando l’entusiasmo dei tanti presenti in sala. In queste ore Giorgio ha ben pensato di seminare ulteriore panico tra i fan dello show. L’attore ha infatti postato una foto di un copione che, secondo molti, apparterebbe alle nuove puntate.
Come si evince qui in alto, è chiaro che la partecipazione di Ciro sia nuovamente attraverso un flashback. Giacomo ha infatti mostrato un estratto di uno script in cui avviene un dialogo tra Ciro, Gaetano e Francesco. Tutti e tre i personaggi sono morti nel corso degli anni. Pirucchio è stato ucciso da Mimmo, per difesa, durante la terza stagione mentre Francesco è l’amico di Ciro ucciso da quest’ultimo per volere di suo padre, Don Salvatore.
La scelta di Giacomo Giorgio di postare una parte del copione è stata presa con il fine di sviare i sospetti dei fan? O si tratta di una sola volontà di condivisione? La verità sembra essere un’altra: lo script in questione apparterebbe infatti a una scena della seconda stagione della serie. Nessuno spoiler perciò da parte di Giacomo!
Secondo alcuni rumor emersi nelle passate settimane Ciro Ricci potrebbe essere ancora vivo e ritornare nella nuova stagione non soltanto attraverso dei ricordi. Per ora però si tratta solo di congetture del web che non hanno trovato ancora conferma ufficiale da parte degli addetti ai lavori. Nel frattempo in questi giorni Giorgio è impegnato su un altro importantissimo set.
Leggi anche la trilogia di Roe: tutto sui romanzi di Daninseries
L’attore è infatti entrato a far parte anche della terza stagione di Doc – nelle tue mani. Proprio in questi giorni è apparsa sul web una foto di Giacomo con indosso un camice bianco.