Mare Fuori 4, riprese rimandate a causa dei fan? Il regista fa chiarezza
Le riprese della 4^ stagione di Mare Fuori vengono rimandate a causa delle urla dei fan? Il regista fa chiarezza sulla situazione
Mare Fuori 4, rischio riprese rimandate?
C’è il rischio concreto che le riprese di Mare Fuori 4 vengano rimandate a data da destinarsi? In questi giorni il cast della serie Rai Due è tornata sul set per le riprese dei nuovi episodi. Quest’anno i tanti fan dello show hanno preso d’assalto le location che ospitano da anni le avventure dei protagonisti. Decine e decine di seguaci si appostano quotidianamente fuori dal set in attesa di incontrare i propri idoli e di “rubare” loro un selfie o un autografo.
Entra nel nostro gruppo WhatsApp per esser sempre aggiornato su serie tv e cinemaIl vero problema però riguarda casi di entusiasmo particolarmente intensi di alcuni di loro. Come raccontato dal regista, ci sono stati dei brevi stop alle riprese a causa delle urla dei fan. “Oggi stavano girando una scena delicata con Domenico Cuomo (alias Cardiotrap, ndr) e le vostre grida ci hanno costretto a interrompere il ciak – ha raccontato Ivan Silvestrini – Magari è l’effetto dei primi giorni, spero“.
Il problema si è poi ripresentato nuovamente. “A volte certe performance sono irripetibili ed essere costretti a doppiarle per problemi di suono è frustrante – ha raccontato il regista – per me ma soprattutto per gli attori“. Cosa succede se questa cosa accadesse nuovamente? Si rischia uno stop temporaneo più lungo e un ritardo nella produzione di Mare Fuori 4? A rispondere a questa domanda è stato proprio il regista.
“Secondo te le riprese verranno rimandate, dato il fastidio dei fan che urlano?“, è l’interrogativo posto a Silvestrini nel box domande da lui aperto su Instagram qualche giorno fa. “Questa non è un’opzione – è la ferma risposta del regista – Quindi il rischio è che non riusciremo a finire e dovremo tagliare delle scene“.
“La mia preoccupazione è soprattutto per quando non saremo più alla Marina“, ha aggiunto Silvestrini. Insomma, non c’è alcun rischio che le riprese vengano rimandate ma c’è il rischio concreto che alcune scene siano tagliate dal montaggio finale.
Leggi anche la trilogia di Roe: tutto sui romanzi di Daninseries
L’entusiasmo di questi giorni si placherà? O il cast e la troupe saranno costretti a lavorare con il rischio di essere disturbati dalle urla dei fan?