Le Sei Sorelle di Rai 1 riprendono il loro racconto con la puntata in onda oggi lunedì 29 maggio 2023, sempre intorno alle 16,05: ecco le anticipazioni!

Mentre i problemi alla fabbrica sono sempre più urgenti per la famiglia Silva, Adela medita di svelare la sua situazione economica al pretendente Mauro. Se Elisa sta lentamente recuperando le forze, Donna Dolores è scioccata dal disonore che le Silva si sono pubblicamente guadagnate a causa di Francisca e del suo alter ego, la Bella Margherita. Come progrediranno gli eventi?

Entra nel nostro gruppo WhatsApp per esser sempre aggiornato su serie tv e cinema

(LEGGI ANCHE: Anticipazioni puntata precedente)

Anticipazioni Sei Sorelle 29 maggio 2023

Nella puntata di Sei Sorelle in onda oggi 29 maggio 2023, la cameriera di casa Silva, Merceditas, riceve una visita inaspettata. Si tratta del cugino Raimondo, scappato dal paese d’origine dopo che il governo lo ha richiamato alla guerra.

Intanto Adela svela alla sorella Diana di aver ceduto ai suoi tentennamenti, e aver messo Don Mauro a parte dei problemi economici in cui versa la famiglia. Come la prenderà Diana, che insieme alla governante le aveva invece consigliato di non azzardare simili confidenze con il potenziale marito? Ma soprattutto: cosa sceglierà di fare Don Mauro, ora che ha appreso che la fidanzata è in realtà sommersa dai debiti?

Infine, le anticipazioni a Sei Sorelle di oggi 29 maggio 2023 rivelano anche che Donna Dolores ha trovato una compagna per Cristóbal, che pure – come sappiamo – si sta frequentando con un’infermiera dell’ospedale. Pedra invece si rivolge a Celia per chiederle di aiutarla a leggere le lettere della madre, confrontandosi invece con il papà sulle ragioni del suo abbandono.

(LEGGI ANCHE: Anticipazioni puntata successiva)

Streaming RaiPlay

È su RaiPlay che potrete rivedere in streaming la puntata di Sei Sorelle in onda oggi alle 16.05 su Rai 1. Dopo la messa in onda sul primo canale, infatti, la puntata è caricata online su App e sito Web ufficiale di RaiPlay, a cui si accede gratuitamente ma se solo se si sono compiuti almeno 16 anni. Una volta avuto accesso al servizio e cercata la scheda del programma, selezionate la puntata che intendente recuperare e guardatela quando e quante volte preferite!