Chi è la madre di Sergio ne In Silenzio

Avete riconosciuto il volto della madre di Sergio ne In Silenzio? La nuova serie spagnola Netflix sta facendo particolarmente discutere. Disponibile dallo scorso 19 maggio sul catalogo, lo show in sei episodi vede come protagonista Aron Piper. Al suo fianco ritroviamo un altro volto molto apprezzato dai fan di Elite.

Entra nel nostro gruppo WhatsApp per esser sempre aggiornato su serie tv e cinema

Stiamo parlando di Manu Rios, che in questo nuovo progetto veste i panni di Eneko (fidanzato ufficiale di Marta (la ragazza che ha costruito una malsana passione per Sergio nel periodo in cui quest’ultimo era rinchiuso in carcere per omicidio). “fidanzato ufficiale di Marta (la ragazza che ha costruito una malsana passione per Sergio nel periodo in cui quest’ultimo era rinchiuso in carcere per omicidio). “È figo ritrovarsi in questo modo. Da un altro punto di vista totalmente diverso“, ha raccontato in un’intervista l’attore.

Ma Aron e Manu non sono gli unici volti provenienti da Elite che abbiamo ritrovato nella serie. Avete riconosciuto l’attrice che interpreta il ruolo della madre di Sergio ne In Silenzio? Anche lei è un’interprete che dovrebbe non essere sconosciuto ai fan del teen drama.

Come fatto notare da alcuni fan sul web il ruolo di Blanca Polo viene interpretato da Elisabet Gelabert. La stessa attrice ha portato sul piccolo schermo il ruolo della madre di Aron Piper anche in Elite. Suo il ruolo di Azucena de Muñoz, preside de Las Encinas per diverse stagioni nonché madre di Ander.

Un particolare divertente che ha ricreato una situazione familiare tra i fan del teen drama spagnolo. Intanto la nuova serie con Piper ha iniziato a scalare le classifiche di tutto il mondo.

Leggi anche la trilogia di Roe: tutto sui romanzi di Daninseries

Negli ultimi giorni si trova al secondo posto della chart delle serie tv più viste sulla piattaforma, alle spalle soltanto di XO, Kitty (spinoff di Tutte le volte che ho scritto ti amo).