In Silenzio, Cristina Kovani sul lavorare con Aron Piper e Manu Rios
Cristina Kovani, Marta ne In Silenzio, ha raccontato come ha reagito quando ha scoperto che avrebbe lavorato con Aron Piper e Manu Rios
Cristina Kovani su In Silenzio
Cristina Kovani ha vissuto il sogno di molte fan di Elite! E non solo! In Silenzio è la nuova serie spagnola prodotta da Netflix e disponibile sul catalogo a partire dallo scorso 19 maggio. Uno dei motivi per cui il thriller psicologico sta riscuotendo un discreto successo in tutto il mondo è legato alla presenza di due attori molto amati dai fan delle serie tv.
Entra nel nostro gruppo WhatsApp per esser sempre aggiornato su serie tv e cinemaParliamo ovviamente di Aron Piper e Manu Rios. I due interpreti si sono ritrovati sullo stesso set a distanza di qualche anno. In Elite hanno interpretato i panni di Ander e Patrick e i loro personaggi hanno avuto una travolgente passione durante la quarta stagione. La loro storia è terminata in contemporanea con l’uscita di scena di Piper, che ha lasciato lo show nel 2021.
Ora Aron e Manu hanno dato il vita a una reunion ne In Silenzio. Il primo veste i panni del protagonista Sergio, il secondo quelli di Eneko. Entrambi hanno legame sentimentale con Marta. Sergio è infatti il ragazzo di cui si è invaghita dopo aver conosciuto la sua storia, Eneko il suo fidanzato ufficiale. La Kovani ha raccontato quale è stata la sua reazione quando ha scoperto che avrebbe dovuto recitare (e avere scene passionali) con entrambi gli attori.
@diamondseyes_ eh beh, come biasimarla😂 #manurios #manuriosintervista #entrevista #elsilencio #cristinakovani #almudenaamor #aronpiper #elsilencio #insilenzio #netflix #netflixitalia #netflixespaña #netflixseries #foryou #fyp #perte #viralvideo ♬ La bebe – Yng Lvcas
“Ho fatto un provino video e l’ho mandato. Mi chiamano durante la settimana e mi dicono ‘ti hanno scelto per il ruolo di Marta, il ragazzo che fa Sergio è Aron Piper’“, racconta Cristina Kovani durante un’intervista. “Poi vado e mi dicono ‘quello che farà il tuo fidanzato sarà Manu Rios’. E io già così ero stra-felice“, ha aggiunto.
Leggi anche la trilogia di Roe: tutto sui romanzi di Daninseries
“La verità è che è stata una benedizione perché non lo cercavo. È arrivato così“, ha concluso l’attrice. Intanto in molti si chiedono se la serie avrà o meno una seconda stagione. In merito a questa questione Netflix però non si è ancora pronunciata.