Chi è il padre di Freddie Dennis

Spulciando sul web, abbiamo scoperto che Freddie Dennis è figlio d’arte. L’attore è attualmente sulla cresta dell’onda grazie al suo ruolo in Queen Charlotte, il fortunato prequel di Bridgerton che sta infrangendo record giorno dopo giorno. Nella serie veste i panni di Reynolds, il paggetto di Re Giorgio che vive una relazione segreta con Brimsley (segretario personale della Regina).

Entra nel nostro gruppo WhatsApp per esser sempre aggiornato su serie tv e cinema

Queste però sono informazioni che ormai tutti noi conosciamo. Ciò che forse non sapevate è che il papà di Dennis è un attore molto famoso nel Regno Unito. Il suo nome è Hugh Dennis ed è un comico che ha avuto diversi ruoli nel suo paese d’origine. Il più importante è forse quello in Fleabag, nel ruolo del direttore di banca che aiuta la protagonista in un momento di particolare difficoltà.

Nonostante Freddie abbia condiviso pochissimi scatti in compagnia del papà sui social media, il pubblico ha potuto constatare come tra i due ci sia una grossa somiglianza fisica. Nella foto che vi mostriamo qui di seguito potete vedere chi è Hugh.

In queste settimane Freddie Dennis è finito sui tabloid di tutto il mondo anche per la sua speciale amicizia con Corey Mylchreest, interprete di Re Giorgio in Queen Charlotte. I due attori infatti condividono un appartamento, come raccontato da Mylchreest nel corso di una recente intervista.

Alla domanda su quale tra i protagonisti avrebbero riposto maggiormente la propria fiducia, Mylchreest ha risposto facendo il nome di Sam Clemmett (Brimsley) ma ha raccontato questo particolare.

Probabilmente opterei per Sam, voglio dire Sam sarebbe un alleato prezioso, forse India Amarteifio (la regina Charlotte, ndr), forse il mio consigliere nello show, Freddie Dennis, con cui ora vivo, non avendolo conosciuto prima. Chi vogliamo prendere in giro, è Freddie“, ha risposto Corey Mylchreest.

Leggi anche la trilogia di Roe: tutto sui romanzi di Daninseries

A conferma di quanto detto dall’attore ci sono i loro profili Instagram. Freddie appare regolarmente sul profilo di Corey e viceversa. Un legame profondo, nato proprio sul set di Queen Charlotte, che i due attori sono riusciti a mantenere anche fuori.