Melissa McCarthy non può vedere Gilmore Girls in casa sua
Melissa McCarthy ha rivelato di non riuscire più a guardare Gilmore Girls in casa sua per via di una sua paranoia per precisa
Melissa McCarthy ha rivelato di avere paura a riguardare Gilmore Girls
I riflettori sono tutti sulla star di Gilmore Girls Melissa McCarthy ultimamente per via del live action de La Sirenetta, uscito in Italia ieri, 24 maggio.
Entra nel nostro gruppo WhatsApp per esser sempre aggiornato su serie tv e cinemaAlcuni hanno colto la palla al balzo per tornare a parlare di Una Mamma per Amica, in cui l’attrice ha interpretato Sookie St. James, la migliore amica, nonché socia, di Lorelai (Lauren Graham).
Di recente, così, la MCarthy è tornata a parlare della serie TV e della sua eredità, ma soprattutto del perché non riesce più a guardarla.
Nell’anteprima di una video-intervista per Sunday Today with Willie Geist, l’interprete di Ursula ha rivelato di non poter più vedere Una Mamma per Amica per la paura di essere beccata sul fatto.
Una volta l’ho visto con Vivian, mia figlia maggiore. Abbiamo guardato il pilot e la guardavo vedere l’episodio.
Leggi anche la trilogia di Roe: tutto sui romanzi di Daninseries
Ha esordito l’attrice, come riporta anche Just Jared, continuando poi fornendo una spiegazione a questa sua strana paura:
Temo sempre che possa accadere qualcosa e che mi ritrovino in una stanza, guardando qualcosa che ho fatto io. Ho proprio una super paranoia, non posso guardare roba in cui ci sono io. Per qualche ragione penso sempre “E se dovessi svenire e i paramedici entrassero e la morale fosse ‘Stava guardando un suo prodotto’, strano”. Ogni volta che accendo una TV e mi vedo penso “Oddio, mi gira la testa. Non voglio svenire in una stanza in cui sta andando in onda qualcosa in cui ci sono io”.
Questa paranoia, come l’ha definita Melissa McCarthy stessa, riguarderebbe dunque sì Una Mamma per Amica, ma in generale qualsiasi suo lavoro.
Immaginiamo, dunque, che sugli schermi di casa sua non comparirà mai nemmeno La Sirenetta, il suo ultimo film, in cui ha recitato al fianco di Halle Bailey, Jonah Hauer-King e Javier Bardem.