Queen Charlotte, la dolce teoria sugli abiti di Carlotta
Come mai Carlotta indossa abiti del passato in Queen Charlotte? La spiegazione di questa teoria vi farà sciogliere
Avete notato gli abiti di Queen Charlotte?
C’è una teoria che gira sul web e che riguarda gli abiti indossati da Queen Charlotte. E, ve lo anticipiamo, si tratta di una di quelle teorie che vi faranno versare fiumi di lacrime. Lo spinoff di Bridgerton ci ha svelato qualche dettaglio in più sulla storia d’amore tra la futura Regina Carlotta e Re Giorgio.
Entra nel nostro gruppo WhatsApp per esser sempre aggiornato su serie tv e cinemaGrazie alla miniserie Netflix abbiamo scoperto non soltanto il sentimento che lega i due sovrani ma anche la grande umanità della donna, al fianco al suo uomo e alla malattia che lo ha colpito da tutta una vita. Da qualche giorno sta facendo il giro di TikTok una teoria che conferma ancora di più questo straordinario sentimento d’amore che lega Carlotta a Giorgio.
@whistledownwhisperer crying in the club 🥺 #bridgerton #bridgertontok #bridgertontiktok #queencharlotte #queencharlottebridgerton #queencharlotteabridgertonstory #queencharlottetiktok #bridgertonnetflix #justgeorge #farmergeorge #bridgertonedit #queencharlotteandkinggeorge #queencharlotteedit #shondalandbridgerton ♬ right where you left me – bonus track – Taylor Swift
L’attenzione dei fan è rivolta agli abiti indossati dalla Regina all’interno dello spinoff. Come viene fatto notare infatti Carlotta indossa uno stile di abiti particolarmente obsoleto per l’età raccontata in Bridgerton. Mentre le altre donne sono passate allo stile dell’epoca Regency, Carlotta continua a indossare lo stesso stile dell’epoca Georgiana (fatto di una gonna più ampia e vita più bassa).
Il perché di questa scelta di Queen Charlotte? Secondo il web la regina continua a indossare delle parrucche vistose e degli abiti vetusti per non confondere il marito e rendersi sempre riconoscibile a lui. Questa ipotesi sarebbe confermata da un dialogo avvenuto tra la sovrana e il suo fidato maggiordomo Brimsley durante il terzo episodio.
“Se fosse morto sareste stata addolorata, sopraffatta, ma alla fine avreste guardato avanti. Invece siete ancora la sua regina, congelata per sempre, in attesa da sempre. Le ragazze non potevano lasciarvi qui bloccata nel tempo“, dice il paggetto.
Leggi anche la trilogia di Roe: tutto sui romanzi di Daninseries
La scelta delle parole ‘congelata per sempre’ sembra proprio alludere alla decisione di Carlotta di non cambiare mai il suo stile per non confondere Giorgio.