Ludovica Coscione svela un retroscena su Mare Fuori e Matteo Paolillo
Ludovica Coscione ha rivelato un retroscena sul provino che ha sostenuto per il suo ruolo in Mare Fuori e sulla scelta di Matteo Paolillo
Le parole di Ludovica Coscione
Ludovica Coscione ha raccontato un particolare retroscena sul suo provino per Mare Fuori. E sulla scelta di Matteo Paolillo. L’attrice veste i panni di Teresa sin dalla primissima stagione della serie. Nel corso degli anni il suo personaggio è stato particolarmente apprezzato dai fan per via della sua storia d’amore con Edoardo.
Entra nel nostro gruppo WhatsApp per esser sempre aggiornato su serie tv e cinemaDue mondi diversi che si incontrano all’interno dell’IPM e che, nonostante tutto, riescono a innamorarsi. Durante la terza stagione Teresa ha compiuto un gesto di generosità estrema nei confronti del ragazzo donandogli il suo sangue. Come proseguirà la storia tra i due, dopo che Edoardo scoprirà ciò che la ragazza ha fatto per lui? È ancora troppo presto per dare una risposta a questo quesito.
Quel che possiamo dire con assoluta certezza è che la Coscione tornerà anche per la quarta stagione. L’attrice è infatti stata avvistata sul set in questi giorni in compagnia di altri protagonisti del teen drama. Sta facendo molto discutere, ad esempio, un video postato dal regista che la ritrae insieme a Maria Esposito (Rosa). Intanto Ludovica ha rilasciato un’intervista al magazine IoDonna in cui ha raccontato un retroscena sul suo provino per entrare nel cast di Mare Fuori.
Ludovica Coscione ha infatti rivelato di aver sostenuto una sola audizione per il ruolo e che ha avuto una parte fondamentale anche nella scelta di Matteo Paolillo come Edoardo. “Ho fatto un solo provino per Mare fuori: al secondo, che pensavo decisivo, il regista Ivan Silvestrini mi disse: ‘Aiutami a scegliere l’attore per il ruolo di Edoardo’, il ragazzo di cui, per copione, mi sarei innamorata“, ha raccontato.
“Oggi siamo una grande famiglia, tutto il cast. Io, per dire la verità, sono iscritta a Giurisprudenza e la mia vera scuola attoriale dietro a tutto questo successo, ammetto, è stato direttamente il set”, ha aggiunto la Coscione.
Leggi anche la trilogia di Roe: tutto sui romanzi di Daninseries
Intanto Ludovica ha annunciato anche il suo primo ruolo sul grande schermo. Entro la fine dell’anno uscirà il film Il paese dei jeans d’agosto, che la vedrà tra i protagonisti. Attualmente però non si conosce ancora una data d’uscita.