Iniziate le riprese di Mare Fuori 4

Ne abbiamo parlato a lungo e finalmente ora c’è l’ufficialità: le riprese di Mare Fuori 4. Oggi, 22 maggio 2023, il set della serie Rai Due ha riaperto i battenti. Ad annunciare ciò che era già nell’aria da parecchie settimane ci ha pensato la Picomedia, la società che insieme a Rai Fiction produce da ormai quattro stagioni lo show.

Entra nel nostro gruppo WhatsApp per esser sempre aggiornato su serie tv e cinema

Iniziano oggi le riprese della quarta stagione di MARE FUORI. Dopo lo straordinario successo che ha segnato le prime tre stagioni della serie prodotta da Rai Fiction e Picomedia – annuncia con un post Instagram – Il cast torna a girare a Napoli, diretto nuovamente da Ivan Silvestrini. La serie, una coproduzione Rai Fiction – Picomedia e prodotta da Roberto Sessa, è nata da un’idea di Cristiana Farina scritta con Maurizio Careddu“.

In queste ore molti protagonisti della serie hanno iniziato a postare alcune immagini dal set. Maria Esposito, che nello show veste i panni di Rosa Ricci, ha fotografato la roulotte che la ospita quando non è impegnata con un ciak. Allo stesso modo anche Alessandro Orrei (che di recente ha postato la foto di un copione, dando il via ad alcune elucubrazioni dei fan) ha pubblicato uno scatto in sala trucco.

Inizino le danze“, ha poi scritto Artem (Pino nello show) condividendo uno scatto molto simile a quello del collega. In queste ore anche Matteo Paolillo, interprete di Edoardo, sta tornando sul set. Proprio nelle sue stories l’attore ha annunciato l’aggiunta di una data dell’instore tour il prossimo venerdì 26 maggio a Salerno, la sua città natale.

Leggi anche la trilogia di Roe: tutto sui romanzi di Daninseries

E intanto iniziano già i diffondersi le prime voci sulle presunte trame della prossima stagione. La principale teoria riguarda il coinvolgimento di Giacomo Giorgio nella quarta annata. Secondo un rumor sempre più insistente Ciro Ricci potrebbe essere infatti vivo e, addirittura, coinvolto in un programma di protezione testimoni.

Si tratta soltanto di illazioni ed è ancora troppo presto per scoprire cosa accadrà. La messa in onda delle nuove puntate non avverrà prima di inizio 2024.