Queen Charlotte, l’easter egg nella sigla della serie
C’è un easter egg nella sigla di Queen Charlotte, spinoff di Bridgerton, che forse non avete notato: ecco di cosa parliamo
Un easter egg nella sigla di Queen Charlotte
La sigla di Queen Charlotte contiene un easter egg che forse non avevate notato. Lo spinoff di Bridgerton sta dominando le classifiche Netflix di tutto il mondo. La nascita della storia tra Carlotta e Giorgio, raccontata nel prequel, ha conquistato il pubblico.
Entra nel nostro gruppo WhatsApp per esser sempre aggiornato su serie tv e cinemaEd esattamente come la sua serie “madre”, anche questo nuovo show contiene dei dettagli nascosti che rendono il racconto ancora più speciale. Su TikTok, ad esempio, i fan hanno notato uno speciale collegamento tra la storia dei due sovrani e quella tra Anthony e Kate. O ancora i particolari presenti negli abiti indossati da Carlotta, che sembrano contenere degli omaggi a Re Giorgio.
Uno dei casi più eclatanti è, ad esempio, il Ballo delle Stelle e della Luna. “Era incentrato su George e la sua astronomia. E quando lo vedrete, vi accorgerete che ogni singolo personaggio è ricoperto di stelle e lune crescenti, che si intrecciano nei ricami, nei gioielli, nei copricapi”, ha segnalato la costumista Lyn Paolo. Oggi vi segnaliamo un altro dettaglio che è stato notato dal web.
Si tratterebbe di un particolare presente nella sigla che apre ogni episodio di Queen Charlotte. Nei frame animati che riprendono alcune scene presenti all’interno dello spinoff troviamo delle immagini di Carlotta. In alcune, in particolare, la sovrana ha un riflesso in alcuni specchi presenti a palazzo. Come si può notare, stoppando in determinati momenti dei titoli di testa, notiamo che ciò che si vede nello specchio è diverso rispetto all’immagine della regina.
Leggi anche la trilogia di Roe: tutto sui romanzi di Daninseries
Come si può notare in questi frame che abbiamo raccolto qui in alto, la versione animata di Carlotta ha i capelli raccolti (e corti) da un lato e indossa una parrucca dall’altro. Questo contrasto sembra alludere al futuro della giovane Carlotte che passa che diventa la Regina (interpretata da Goolda Rosheuvel) che abbiamo imparato ad amare in Bridgerton.