Le Sei Sorelle di casa su Rai 1 tornano per una nuova settimana di programmazione da martedì 23 maggio 2023, ed ecco le anticipazioni della prima puntata.

La puntata che sarebbe dovuta andare in onda lunedì è stata posticipata al martedì per la messa in onda dello speciale del Tg1 dedicato alla commemorazione di Alessandro Manzoni.

Entra nel nostro gruppo WhatsApp per esser sempre aggiornato su serie tv e cinema

Il finale della settimana precedente ci ha lasciato col fiato sospeso perché Salvador è finito in coma. Accanto a lui la fedele Diana, che pure lo aveva licenziato dopo aver saputo del furto alla fabbrica. Colpo di scena anche all’Ambigù, dove la nuova cantante nasconde un segreto che viene alla luce…

(LEGGI ANCHE: Anticipazioni scorsa puntata)

Anticipazioni Sei Sorelle 23 maggio 2023

La puntata di Sei Sorelle del 23 maggio 2023 comincia mostrandoci Salvador ancora in coma. Il direttore della fabbrica non sembra volersi svegliare, nonostante al suo fianco ci sia una Diana sempre più terrorizzata al pensiero di perderlo.

Nel frattempo Donna Dolores e Rodolfo sono convinti che Cristobal si stia comportando in modo strano. Mamma e figlio cercano dunque di vederci chiaro: che cosa nasconde il medico?

Infine, all’Ambigù emerge che La Cachetera ha truffato diversi clienti rubando loro denaro a non finire… I proprietari del locale in cui prima cantava la bella Francisca, allora, intervengono chiamando le autorità e facendola arrestare.

(LEGGI ANCHE: Anticipazioni prossima puntata)

Streaming Sei Sorelle RaiPlay

Se vuoi seguire Sei Sorelle e la puntata del 23 maggio 2023 di cui abbiamo visto le anticipazioni in diretta streaming o on demand puoi farlo su RaiPlay.

Apri il sito Web o l’applicazione del servizio, e del tutto gratuitamente iscriviti o accedi. Subito dopo potrai cercare la scheda della soap e così l’episodio che vuoi rivedere. In alternativa puoi seguire la diretta di Rai 1 dalle 16.05, per vedere Sei Sorelle in contemporanea alla trasmissione televisiva.