India Amarteifio è apparsa in Sex Education

Sapevate che India Amarteifio è apparsa in Sex Education esattamente come Simone Ashley? L’attrice è in questo momento sulla cresta dell’onda grazie al ruolo di protagonista in Queen Charlotte. Nel fortunato spinoff di Bridgerton la Amarteifio veste i panni della giovane regina e racconta il suo arrivo a palazzo quando era poco più di una ragazzina.

Entra nel nostro gruppo WhatsApp per esser sempre aggiornato su serie tv e cinema

La storia d’amore tra Carlotta e Giorgio ha appassionato milioni di telespettatori in tutto il mondo. Un successo senza precedenti che sta facendo valutare a Shonda Rhimes di regalare una seconda stagione ai fan della miniserie. Ma non si tratta di un esordio assoluto per India. Prima di approdare al ruolo che le ha cambiato la vita, l’attrice è infatti apparsa nella prima stagione di un’altra fortunata serie Netflix: Sex Education.

india amarteifio
India Amarteifio e Simone Ashley in Sex Education

In questo video fan-edit, che vi mostriamo qui, potete ammirare India Amarteifio in alcune scene della prima stagione dello show. L’attrice vestiva i panni di Lizzie, una delle studentesse della Moordale Secondary che rifiutò la dichiarazione d’amore di Liam. Come noto la Amarteifio non è l’unica “dama di Bridgerton” a essere apparsa nella serie.

Anche Simone Ashley, protagonista della seconda stagione dello show, ha avuto un ruolo in Sex Education. La nostra Kate è stata infatti Olivia Hanan per le prime tre stagioni del divertente teen drama. Tornando invece a India, quest’ultima ha di recente parlato di un piccolo furto avvenuto sul set dello spinof di Bridgerton.

La Amarteifio ha infatti raccontato di aver portato via con sé qualcosa dal set della serie. “Ho provato a rubare un palazzo, ma non è andata – ha ironizzato – Quindi alla fine ho preso un cartello con inciso il mio nome, beh in realtà non il mio nome, ‘giovane Regina Carlotta‘”.

Leggi anche la trilogia di Roe: tutto sui romanzi di Daninseries

Un furto più cospicuo quello fatto invece da Corey Mylchreest, ovvero il Re Giorgio. “Ho provato a rubare un anello e poi mi hanno dato il permesso di prenderlo. Quindi in qualche modo si è rovinato il brivido dell’azione“, ha dichiarato l’attore.