La fiction Mediaset, ormai tornata ai fasti di un tempo con ascolti in crescita e successi che catalizzano il pubblico di Canale 5, sta per salutare una delle sue creazioni più recenti. Parliamo di Luce dei Tuoi Occhi, i cui episodi del secondo ciclo termineranno con la puntata del 17 maggio. Ma la serie, che vede come protagonista Anna Valle accanto a Giuseppe Zeno, Paola Pitagora e, da quest’anno, anche Francesca Cavallin, si concluderà del tutto oppure ci aspettano nuovi episodi? In buona sostanza, Luce dei Tuoi Occhi 3 ci sarà? Facciamo chiarezza sui rumor!

Luce dei Tuoi Occhi 3 stagione: tutte le news

Entra nel nostro gruppo WhatsApp per esser sempre aggiornato su serie tv e cinema

La vicenda di Emma Conti e la ricerca di Alice, la figlia che le è stata portata via appena nata, si chiuderà definitivamente con l’ultima puntata della seconda stagione? A giudicare dalle anticipazioni, sembrerebbe di no: Luce dei Tuoi Occhi 3, dunque, è ancora possibile benché non si abbia certezza se ci sarà.

Al momento, cioè, basandoci su mere congetture, possiamo ipotizzare che nel finale della seconda stagione Emma scoprirà che anche Diana, che ha creduto fosse Alice, non è sua figlia. In altre parole la ballerina potrebbe essere nuovamente vittima di un inganno ai suoi danni, stavolta aggravato dalla complicità che Petra è riuscita a creare con Enrico, neosposo di Emma.

Se Diana si rivelerà davvero un’altra persona e non Alice come a lei stessa hanno detto, Emma non avrà quel lieto fine che tutti si augurano per lei già dalla prima stagione. Di conseguenza, Luce dei Tuoi Occhi 3 non solo dovrebbe esserci, ma sarà assurdo se non ci sarà. La trama infatti resterebbe gravemente in sospeso, lasciando più che l’amaro in bocca di chi ha seguito la fiction per tante settimane e in maniera tanto assidua e appassionata.

Se Luce dei Tuoi Occhi 3 ci sarà, però, saranno solo le fonti ufficiali a dircelo. Nell’attesa di averne contezza, non resta che seguire l’ultimo capitolo del ciclo di episodi attualmente in onda, continuando a sperare in un finale soddisfacente.