Sei Sorelle anticipazioni mercoledì 17 maggio 2023
Elisa ha un incidente nella puntata di Sei Sorelle in onda mercoledì 17 maggio 2023: anticipazioni e come vederlo in streaming
Le tensioni in casa Silva non si placano, e mentre Diana cerca di recuperare il rapporto con Salvador, Blanca subisce le pressioni di Donna Dolores nella sua relazione con Rodolfo e Francisca pensa al suo prossimo viaggio, il peggio spetta alla giovane e inquieta Elisa. Ma vediamo di che cosa stiamo parlando dalle anticipazioni alla puntata di Sei Sorelle che andrà in onda mercoledì 17 maggi 2023 su Rai 1.
(LEGGI ANCHE: Anticipazioni puntata precedente)
Entra nel nostro gruppo WhatsApp per esser sempre aggiornato su serie tv e cinemaAnticipazioni Sei Sorelle 17 maggio 2023
Nella puntata di Sei Sorelle del 17 maggio 2023, come previsto Elisa è riuscita a ingannare le sorelle e la governante di casa Silva ed è sgattaiolata alla festa dell’amica Sofia. Al termine dell’evento, però, mentre sta rientrando a casa, la più piccola delle sorelle ha un incidente che mette a rischio non solo la sua copertura ma anche la sua salute.
Nel frattempo, dopo aver letto la lettera di Don Mauro caduta all’uomo in negozio e raccolta da sua moglie Carolina, German la consegna ad Adela, davanti alla quale la legge. La missiva è indirizzata allo “Stimato signor Zamudio” e proviene dal tribunale della Sacra Rota. Si tratta di un documento che accorda l’opportunità di presentare “accuse sulla procedura di annullamento matrimoniale”.
(LEGGI ANCHE: Anticipazioni prossima puntata)
Streaming Sei Sorelle RaiPlay
Come per ogni appuntamento, anche per la puntata di Sei Sorelle del 17 maggio 2023 di cui abbiamo or ora letto le anticipazioni sarà possibile rivederla in streaming su RaiPlay dopo il passaggio in TV.
Intorno alle 17 del giorno stesso, cioè, la puntata comparirà nella lista di episodi raccolti nella scheda del programma sulla piattaforma. A questa si accede o via sito Web oppure via App per smart phone, smart TV e tablet, con i propri dati personali e cercando la scheda dalla barra di ricerca.