Terra Amara anticipazioni lunedì 15 maggio 2023
Terra Amara e la puntata di lunedì 15 maggio 2023: Saniye svela a Gaffur dell’assassinio di Ercument e la violenza subita da Gulten
Le anticipazioni alla puntata di Terra Amara di lunedì 15 maggio 2023: ecco cosa accadrà nel nuovo appuntamento con la soap Mediaset!
Tra i nuovi misteriosi affari di Yilmaz e Fekeli e i sotterfugi di Behice contro Hunkar o le liti di Mujgan con Zuleyha, a Çukurova non si riesce proprio a stare sereni. Lo sanno bene anche tutti gli altri personaggi su cui sarà incentrata la prossima puntata!
Entra nel nostro gruppo WhatsApp per esser sempre aggiornato su serie tv e cinema(LEGGI ANCHE: Anticipazioni puntata scorsa)
Anticipazioni Terra Amara lunedì 15 maggio 2023
Il 15 maggio 2023 nella puntata di Terra Amara ritrovere Gaffur che, dopo aver scoperto che Gulten e Cetin si vedono di nascosto, si mette in testa di ostacolarne il matrimonio.
A questo punto Saniye decide di rivelare al marito che sua sorella ha diritto a trovare la felicità, anche se questo significherà sposare un ex galeotto. Gulten è infatti vittima della violenza di Ercument, ucciso proprio mentre cercava di metterle le mani addosso da Yilmaz.
Gaffur è sconvolto dalla rivelazione, ma lo è anche Hunkar quando Saniye le confessa di aver raccontato il suo segreto al compagno. Ci saranno delle conseguenze per Yilmaz?
Nel frattempo le anticipazioni a Terra Amara del 15 maggio ci dicono anche che alla polizia si presenta Eyup Karakus. L’uomo dichiara di essere il responsabile della morte di Cengo.
A questa ipotesi del reato, però, Yilmaz non crede e il ragazzo si mobilita per fare in modo di parlare dell’accaduto con il presunto assassino.
(LEGGI ANCHE: Anticipazioni puntata successiva)
Streaming Terra Amara Mediaset Infinity
Se non riesci a seguire la diretta in TV o streaming di Terra Amara, la puntata del 15 maggio 2023 della soap turca sarà anche on demand su Mediaset Infinity.
La piattaforma pubblicherà l’ultimo appuntamento con la soap dopo la sua messa in onda in TV. Archiviato nella scheda del programma che raccoglie tutte le puntate già trasmesse, sarà online intorno alle 16 circa dello stesso giorno della prima TV.