Terra Amara anticipazioni domenica 14 maggio 2023
Cosa succederà nella puntata di Terra Amara in onda oggi domenica 14 maggio 2023, secondo le anticipazioni? Ve lo diciamo…
Cosa succederà nella puntata di Terra Amara in onda oggi domenica 14 maggio 2023, secondo le anticipazioni? Ve lo diciamo in questo articolo, che ripercorre brevemente i recenti eventi della soap turca di Mediaset e amplia gli sviluppi a quanto vedremo oggi, nell’appuntamento che dalle 15 arriverà fino alle 16.30.
Yilmaz ha investito Nonnina e il fatto di averlo raccontato a Zuleyha prima che alla moglie ha fatto infuriare Mujgan. Sabahattin ha messo in pericolo i piani dell’ex moglie di far emergere la figlia Betul, mentre Fekeli ha scavato più a fondo tra i risentimenti di Behice e Hunkar.
Entra nel nostro gruppo WhatsApp per esser sempre aggiornato su serie tv e cinema(LEGGI ANCHE: Anticipazioni puntata precedente)
Anticipazioni Terra Amara oggi domenica 14 maggio 2023
Nella puntata di Terra Amara del 14 maggio 2023, la salute di Fekeli si è finalmente ristabilità perché l’uomo possa rientrare a casa. Non appena resta solo ne approfitta per rassicurare Hunkar che il suo segreto, di cui anche Behice è venuta a conoscenza, sarà con lui al sicuro. Nel frattempo però i due devono salutarsi per sempre, il che rende quell’incontro più amaro del previsto…
Intanto Mujgan sta rovistando tra le cose dell’auto di Yilmaz alla ricerca del talco. È mettendo le mani qua e là che s’imbatte invece in un foulard che crede appartenga a Zuleyha. La cosa la rimanda su tutte le furie, così corre nel giardino degli Yaman e, al cospetto di tutti, punta il dito contro la rivale accusandola di vedere suo marito di nascosto.
Quando si chiarirà che l’indumento non è di Zuleyha, comunque Mujgan non sarà convinta e persisterà nella propria gelosia. Stando così le cose, Demir comincia a pensare che Mujgan abbia un’ossesione patologica per sua moglie. Parlandone con Yilmaz lo prega di pensare di trasferirsi altrove.
Com’è naturale che sia, Yilmaz risponde che non lo farà anche se al contempo confida al padre di desiderare il ritorno a casa.
Frattanto, le anticipazioni alla puntata di oggi 14 maggio 2023 di Terra Amara svelano che nonostante gli ultimi avvenimenti Behice continua a comportarsi da padrona a casa di Fekeli. Questo fatto suscita i pettegolezzi e l’insofferenza di tutti, da Nazire al Circolo fino a Hunkar.
Nello stesso momento Saniye si occupa della figlia adottiva e la porta nei campi. Gaffur è finalmente libero dal lavoro al ristorante, nel quale sta facendo gli straordinari per ripagare i debiti ad Hatip.
Infine, se di ritorno a casa Gaffur incontra vede Cetin e Gulten insieme e se la prende, Yilmaz conclude un affare che minaccia gli interessi degli Yaman mentre Fekeli concepisce una misteriosa missione immobiliare.
(LEGGI ANCHE: Anticipazioni prossima puntata)
Streaming Terra Amara Mediaset Infinity
Grazie a Mediaset Infinity, se vi siete persi la puntata di Terra Amara in onda oggi 14 maggio 2023 potrete rivederla in streaming.
Subito dopo la messa in onda in TV, infatti, la puntata è archiviata nella scheda del programma all’interno della piattaforma. Potete accedere a quest’ultima se registrati, e cercare la scheda dedicata alla soap dove, oltre ai contenuti speciali, troverete tutte le puntate trasmesse finora.