Il video della festa con Jenna Ortega e Percy Hynes White

Dopo mesi sui social si è tornato a parlare della controversa situazione di Percy Hynes White, in quanto l’attore è stato avvistato insieme alla collega di Mercoledì Jenna Ortega a una festa. Il video ha fatto il giro del web, e si è riaccesa la polemica nei confronti dell’interprete di Xavier.

Entra nel nostro gruppo WhatsApp per esser sempre aggiornato su serie tv e cinema

Facciamo chiarezza su quanto accaduto nei mesi passati. A gennaio 2023 Percy Hynes White è stato accusato da diverse persone di abusi e molestie. La controversia è diventata virale, facendo impazzare l’hashtag #CancelPercy su Twitter. Le accuse sono venute alla luce per la prima volta su Twitter il 18 gennaio 2023 e hanno spinto altre persone a farsi avanti nei giorni successivi.

Ora, a distanza di quattro mesi, su Twitter è emerso un video che ritrae Percy Hynes White e Jenna Ortega insieme a una festa. Non sappiamo dirvi se questo risalga agli ultimi giorni, o a qualche mese fa. In ogni caso sul social molti hanno fatto ripartire la campagna contro l’attore, cercando di cancellare anche l’attrice di Mercoledì.

Leggi anche la trilogia di Roe: tutto sui romanzi di Daninseries 11111

Secondo molti infatti Jenna Ortega sta continuando a frequentare, non sappiamo se in amicizia o romanticamente, Percy Hynes White, nonostante le accuse, per il momento ritenute infondate, a suo carico. Sul web si condanna il fatto che l’attrice non abbia mai parlato della situazione e che continui a uscire con il collega nonostante i presunti abusi perpetuati in passato.

Sui social c’è anche chi difende Percy Hynes White. Tuttavia a oggi non abbiamo alcun tipo di certezza riguardo la vicenda. Solo le autorità competenti possono infatti fare chiarezza sulla situazione.

Vi lasciamo il video, dove si vedono solo i due attori insieme a una festa di compleanno, ma senza che interagiscano tra loro:

Chiaramente la situazione è molto complicata e non sappiamo dirvi cosa stia succedendo tra Percy Hynes White e Jenna Ortega. Non possiamo sapere se sia in corso un processo per le accuse ricevute dall’attore, e come si stia sviluppando il caso. Inoltre non possiamo dirvi se Xavier sarà presente nella stagione 2 di Mercoledì, o se Netflix rimuoverà il personaggio per evitare polemiche.