Le scene tra Lord e Lady Danbury

Anche Queen Charlotte, come la serie madre Bridgerton, è caratterizzata dalla presenza di diverse scene piccanti. Non soltanto i protagonisti, Re Giorgio e la Regina Carlotta, ma anche Lady Danbury è stata al centro di numerosi momenti hot. Il personaggio iconico della serie Netflix ci viene presentata inizialmente come una donna devota al marito, che adempie in maniera passiva i suoi doveri coniugali.

Entra nel nostro gruppo WhatsApp per esser sempre aggiornato su serie tv e cinema

Tra il Lord e la sua signora ci sono perciò diverse scene vietate ai minori che sono state registrate in una maniera particolare. Come riportato da BuzzFeed infatti le scene in questione sono stata una filmate utilizzando una palla tra i due attori.

Arsema Thomas, che nella serie interpreta il ruolo di Agatha, ha infatti tessuto le lodi degli intimacy coordinator. “Cyril Nri e io potevamo fare battute ogni volta che urlavano di tagliare, perché avevamo pianificato e coreografato la scena al punto da renderla meccanica“, ha dichiarato l’attrice.

L’interprete di Lady Danbury ha anche parlato del suo collega, rivelando che è riuscito a non imbarazzarla durante quei momenti. “Per il disagio che ho mostrato in molte scene, lui è una delle persone più gentili e mi ha fatto sentire a mio agio. Cantava tra una ripresa e l’altra. È diventato un gioco nel momento in cui hanno gridato ‘Taglia!’ – ha svelato l’attrice – E questo mi ha permesso di essere, non so, più dentro al personaggio piuttosto che preoccuparmi del mio comfort come Arsema“.

Leggi anche la trilogia di Roe: tutto sui romanzi di Daninseries

Intanto Netflix ha preparato una guida che permette ai telespettatori di saltare le scene sensuali di Queen Charlotte. “Una guida ‘rapida’ alle scene da saltare de La Regina Carlotta se la state vedendo assieme ai vostri genitori“, si legge nell’account ufficiale del colosso dello streaming.