Charles Melton avvistato insieme a Chloe Bennet
Una nuova coppia a Hollywood? Charles Melton (Riverdale) è stato paparazzato in compagnia di Chloe Bennet (Agents of S.H.I.E.L.D.)
Un nuovo amore per Charles Melton?
Charles Melton potrebbe aver trovato un nuovo amore (e anche lei è un volto noto). L’attore, noto per interpretare il ruolo di Reggie in Riverdale, nel corso degli anni è più volte finito al centro del gossip. La sua relazione più famosa è senza ombra di dubbio quella con la collega Camila Mendes.
Entra nel nostro gruppo WhatsApp per esser sempre aggiornato su serie tv e cinemaLa coppia, che si è conosciuta proprio sul set del teen drama, è stata insieme in maniera stabile fino al 2019. Successivamente c’è stato un breve ritorno di fiamma, che ha fatto sperare i tanti fan della coppia. Lo scorso anno Melton è stato più volte avvistato in compagnia della film-maker Chase Sui Wonders.
I due sono stati paparazzati più volte insieme. Tuttavia la relazione non sembra essere durata poi molto. Attualmente la Wonders sembra infatti essere legata con Pete Davidson, che sul suo “cv” vanta ex famose del calibro di Kim Kardashian e Phoebe Dynevor. Ora Charles è finito nuovamente al centro del gossip, in compagnia di un volto noto della tv.
Il magazine People ha infatti pubblicato delle foto che mostrano l’attore in compagnia di Chloe Bennet. L’attrice è nota in particolare per aver interpretato il ruolo di Daisy Johnson nella serie Agents of S.H.I.E.L.D.. Charles Melton e Chloe sono stati beccati abbracciati lo scorso martedì a Beverly Hills.
Una fonte che ha parlato al tabloid ha fatto sapere che i due “si frequentano tranquillamente da qualche mese“. Nelle foto Melton indossa una maglia bianca a maniche lunghe, dei pantaloni chiari e delle scarpe da ginnastica. Un total black invece per la Bennet. Nei prossimi giorni Charles sarà impegnato con la promozione del suo nuovo film May December.
Leggi anche la trilogia di Roe: tutto sui romanzi di Daninseries
La pellicola prende avvio a 20 anni di distanza dalla notizia della nascita di una sconvolgente relazione tra una professoressa (Julianne Moore) e uno studente (Melton). L’attrice premio Oscar per Still Alice vestirà i panni di Gracie, mentre Charles quelli del giovane marito Joe. La coppia ha tre figli, di cui due gemelli che stanno per diplomarsi. Il film uscirà il prossimo 20 maggio.