La puntata precedente ha lasciato gli appassionati di Terra Amara con il fiato sospeso: che ne sarà di Fekeli, dopo il malore? Cerchiamo di scoprirlo con tutte le news sulla soap turca in onda su Canale 5 dal lunedì al sabato. Di seguito infatti trovate le anticipazioni alla puntata di Terra Amara che vedremo giovedì 11 maggio 2023.

(LEGGI ANCHE: Anticipazioni puntata precedente)

Entra nel nostro gruppo WhatsApp per esser sempre aggiornato su serie tv e cinema

Anticipazioni Terra Amara giovedì 11 maggio 2023

Vediamo dunque cosa accadrà nella puntata di Terra Amara in onda l’11 maggio 2023. Intanto, la diagnosi ufficiale di Fekeli che, dopo le notizie ricevute, ha avuto un infarto ed è stato salvato in extremis da Behice.

Fortunatamente il nemico degli Yaman non rischia la vita, e Yilmaz riceve la notizia da Sabahattin. Subito dopo il giovane corre da Hunkar per affrontarla: è stata lei, rovesciandogli addosso il proprio carico di rivelazioni, a ridurre Fekeli in fin di vita.

Hunkar allora si difende, sostenendo di aver spinto Fekeli a chiedere che Yilmaz e la moglie lasciassero la città viste le precarie condizioni psichiche di Mujgan. Contestualmente il bel protagonista viene perciò a sapere che Mujgan era andata in visita da Demir per spingerlo a osservare e riferirle del comportamento di Zuleyha con il compagno.

(LEGGI ANCHE: Anticipazioni prossima puntata)

Streaming Terra Amara Mediaset Infinity

La possibilità di vedere in streaming Terra Amara e la puntata dell’11 maggio è offerta gratuitamente da Mediaset Infinity. La piattaforma vi permette infatti di seguire la diretta della soap in contemporanea alla messa in onda televisiva, oppure di rivedere la versione on demand al termine del suo passaggio in TV.