Anticipazioni Un posto al sole di mercoledì 10 maggio 2023, cosa succede nella puntata? Tutte le novità sulla trama dell’episodio.

Anticipazioni Un posto al sole mercoledì 10 maggio 2023

Entra nel nostro gruppo WhatsApp per esser sempre aggiornato su serie tv e cinema

Nuova puntata della soap Un posto al sole: l’appuntamento è sempre alle 20.45 su Rai 3, dove gli episodi vanno in onda dal lunedì al venerdì. Ecco le anticipazioni della puntata del 10 maggio 2023.

Il Caffè Vulcano è di nuovo nei guai. Ma per colpa di chi? Alberto è sconvolto dalla fine della sua storia con Clara ed è spaventato dal fatto che il figlio viva in un quartiere pericoloso. Infatti la ex compagna si è trasferita da Rosa, e così l’uomo le vuole lasciare il suo appartamento a Palazzo Palladini. Lara si avvicina a Roberto, credendo di aver mandato in crisi il suo matrimonio con Marina.

Leggi anche le anticipazioni della settimana dall’8 al 12 maggio

Trama puntata mercoledì 10 maggio 2023

Secondo le anticipazioni della puntata di Un posto al Sole del 10 maggio 2023 scopriamo che per il Caffè Vulcano sembra non esserci pace. Proprio quando le cose sembravano essersi risolte, qualcuno torna a minacciare la pace dei titolari. Questa volta chi è? Sempre Alberto? Intanto il Palladini, furioso per la fine della sua relazione con Clara e per nulla contento che suo figlio viva in un quartiere pericoloso e popolare come quello in cui si trova la casa di Rosa, propone alla Curcio di lasciarle il suo appartamento a Palazzo Palladini. Lara, felice della crisi che ormai pare aver diviso Roberto e Marina, cerca di farsi sempre più vicina al Ferri, per riconquistarlo.

Queste le anticipazioni della puntata di mercoledì 10 maggio 2023 di Un posto al sole.

Streaming Un posto al Sole RaiPlay

Su RaiPlay potete vedere Un posto al sole in streaming, sia in diretta che in replica on demand. Basterà accedere alla piattaforma intorno alle 20.45 per la diretta streaming, e dopo la messa in onda – a qualsiasi orario – per la replica della puntata appena trasmessa o delle precedenti.