La foto di Clara Soccini

Quando fai parte del cast della serie del momento, qualsiasi tuo movimento social può scatenare il panico sul web. Non lo ha messo forse in conto qualche ora fa Clara Soccini con l’ultima Instagram story apparsa sul suo profilo. L’attrice è entrata a far parte del cast di Mare Fuori a partire dalla terza stagione.

Entra nel nostro gruppo WhatsApp per esser sempre aggiornato su serie tv e cinema

Suo il ruolo della new entry Crazy J, che ha permesso a Clara di ottenere un enorme successo anche come interprete. Il brano Origami all’alba, cantato dal suo personaggio all’interno dello show, sta scalando da settimane qualsiasi classifica di vendite e di stream e le ha permesso di conquistare il suo primo disco di platino.

In queste settimane la Soccini è in giro per l’Italia, tra concerti e attività di stampa, per promuovere il suo lavoro e la sua musica. Poche ore fa però l’interprete è stata protagonista di un altro momento che ha catalizzato l’attenzione dei fan della serie.

clara soccini
Clara Soccini – Instagram

Poche ore fa Clara ha postato una foto che mostra, sulla parte destra, la base della Marina Militare che fa da cornice alle avventure dei detenuti dell’IPM. Uno scatto quello di Clara Soccini che, in questi giorni, è considerato al pari di un indizio.

Tra qualche settimana, secondo quanto rivelato da uno dei produttori dello show, dovrebbero iniziare le riprese della quarta stagione. È stato addirittura rivelato il giorno preciso in cui il cast dovrebbe tornare sul set: il 29 maggio. Si tratta di informazioni precise ma che potrebbero però essere contraddette.

E questa foto pubblicata dalla Soccini ha, di fatto, creato un grosso movimento tra i fan di Mare Fuori. In molti hanno iniziato a sospettare che la data di avvio delle riprese sia in realtà un’altra e che non sia stata rivelata per evitare di creare folla all’esterno della location che ospita le riprese.

Leggi anche la trilogia di Roe: tutto sui romanzi di Daninseries

Quale sarà la verità? Siamo sicuri che lo scopriremo molto presto. La serie è sotto l’occhio attentissimo dei fan, che farebbero carte false per riuscire a rubare un selfie in compagnia dei propri beniamini.