Nicolò Galasso pubblica la sua prima canzone: nel video anche Giacomo Giorgio
Nicolò Galasso ha pubblicato la sua prima canzone, “Ci rivedremo in giro”: nel video ufficiale c’è anche Giacomo Giorgio
Il primo singolo di Nicolò Galasso
Nicolò Galasso ha fatto il suo debutto nel mercato musicale. L’attore abruzzese è noto al grande pubblico per il suo ruolo in Mare Fuori. Nella serie interpreta il ruolo di Gaetano, personaggio che nel corso della terza stagione ha avuto un’enorme evoluzione fino al drammatico epilogo finale.
Entra nel nostro gruppo WhatsApp per esser sempre aggiornato su serie tv e cinemaO Pirucchio, questo il suo soprannome, ha deciso di non sottostare più ai comandi di Edoardo e si è rifiutato di uccidere Mimmo. Il ragazzo si è comunque presentato sul luogo dove si trovata quest’ultimo armato di una pistola scarica. Non era invece scarica l’arma di Mimmo, che per difendersi ha colpito mortalmente Gaetano.
Nonostante sia uscito di scena, Galasso tornerà comunque nella quarta stagione della serie. A confermarlo è stato il dirigente di Rai Fiction Michele Zatta, che ha confermato il ritorno dell’attore. “Non vi dirò assolutamente nulla sulla trama però una cosa ve la dico: questi due (Giacomo Giorgio e Nicolò Galasso, anche loro ospiti dell’evento ndr) li vedrete“, ha dichiarato.
Prima di rivederlo, molto probabilmente in qualche flashback, nei nuovi episodi, Nicolò Galasso ha pubblicato il suo primo singolo. Il pezzo si intitola Ci rivedremo in giro e racconta la storia di un addio. Nel video ufficiale del brano, apparso ieri sul canale YouTube dell’attore, appare anche un volto noto di Mare Fuori.
Stiamo parlando di Giacomo Giorgio, noto per il ruolo di Ciro Ricci e grande amico di Galasso nella vita reale. L’altro ragazzo che vediamo nella clip è Giovanni Crozza Signoris, anche lui attore. Quest’ultimo è figlio d’arte: i genitori sono gli attori Maurizio Crozza e Carla Signoris.
Il video racconta la storia di tre amici e di due di loro che sopravvivono all’assenza del terzo (Galasso). Le scene in cui sono tutti insieme si alternano a quelle in cui Nicolò è solo sullo sfondo, come un’anima che veglia su di loro.
Leggi anche la trilogia di Roe: tutto sui romanzi di Daninseries
L’attore è il terzo protagonista di Mare Fuori che ha iniziato una carriera parallela nel mondo della musica. Il caso più eclatante è quello di Matteo Paolillo, che il prossimo 19 maggio pubblicherà il suo album di debutto Come te. Di recente il cantante/attore è stato ospite del Concertone del Primo Maggio.
Anche Clara Soccini, entrata nel cast della serie a partire dalla terza stagione, è una cantante. Origami all’alba, il brano della colonna sonora di Mare Fuori 3, ha ottenuto il primo disco di platino nella versione cantata da lei.