Serena de Ferrari al Met Gala

Dai corridoi dell’IPM di Mare Fuori fino a calcare uno dei red carpet più prestigiosi del mondo glamour. Stiamo parlando di Serena de Ferrari, una delle interpreti più apprezzate della serie di Rai Due che stanotte ha avuto la possibilità di partecipare al Met Gala 2023. Si tratta di un evento mondano ormai diventato cult.

"Se fosse una commedia romantica" - Scopri di più sul romanzo del momento.

Ogni anno le star più famose dello star system sfilano sul tappeto rosso del Metropolitan Museum of Art di New York con look eccentrici e bizzarri. Quest’anno il gala inaugura la mostra Karl Lagerfeld: A Line of Beauty, in onore dello stilista scomparso nel 2019. Gli invitati hanno perciò seguire un dress code che rendesse omaggio all’eredità nel mondo della moda del designer e icona della moda.

Entra nel nostro gruppo WhatsApp per esser sempre aggiornato su serie tv e cinema

E tra i tanti ospiti del prestigioso evento c’era anche Serena de Ferrari. L’attrice, interprete del personaggio di Viola in Mare Fuori, ha mostrato alcuni momenti del dietro le quinte. Serena ha condiviso sul suo profilo Instagram il momento della preparazione e l’arrivo al museo, dove avviene l’annuale gala. Non è mancato anche un selfie con Ke Huy Quan, uno dei protagonisti del film Premio Oscar Everything Everywhere All at Once (e lui stesso insignito con la statuetta al Miglior attore non protagonista).

serena de ferrari
Serena de Ferrari al MET Gala

Una grande opportunità per Serena che proprio quest’anno, salvo colpi di scena, ha detto ufficialmente addio alla serie che le ha donato successo e popolarità. Il personaggio di Viola è infatti morto nel corso del sesto episodio della terza stagione, dopo essersi lasciata cadere dal cornicione dell’IPM.

 

 
 
 
 
 
Visualizza questo post su Instagram
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 

 

 

Un post condiviso da Netflix Italia (@netflixit)

Ma la de Ferrari non è stata l’unica interprete italiana a calcare il red carpet del Met Gala. Tra gli ospiti c’era anche Alessandro Borghi, come mostrato da Netflix in questa gallery che potete vedere qui in alto.

Leggi anche la trilogia di Roe: tutto sui romanzi di Daninseries