Monster: la seconda stagione della serie di Ryan Murphy parlerà dei fratelli Menéndez
La seconda stagione di Monster, la miniserie antologica firmata Ryan Murphy, racconterà la storia dei fratelli Menéndez
Monster, la trama della seconda stagione
Sappiamo finalmente di cosa parlerà la seconda stagione di Monster. La serie antologica targata Ryan Murphy ha ottenuto un enorme successo con gli episodi della sua prima annata. Al centro della trama c’era la storia di Jeffrey Dahmer, interpretato da un perfetto Evan Peters. La miniserie ha riscontrato numeri da capogiro.
Entra nel nostro gruppo WhatsApp per esser sempre aggiornato su serie tv e cinemaTutt’oggi è al terzo posto delle serie in lingua inglese più viste di sempre su Netflix, con più di 856,2 milioni ore visualizzate. Davanti allo show che racconta la storia del “cannibale di Milwaukee” ci sono soltanto Mercoledì e la quarta stagione di Stranger Things. E chissà se con la seconda stagione la miniserie riuscirà a fare meglio.
Poche ore fa sulla pagina Instagram ufficiale di Ryan Murphy è apparso il teaser trailer che anticipa l’argomento della seconda stagione di Monster. I “mostri” di cui si parlerà saranno ben due e si tratta dei fratelli Menéndez. Il loro caso divenne celebre nei primi anni 90, quando i due uccisero i loro genitori cercando inizialmente di eludere i sospetti.
Successivamente i Menéndez catturarono l’attenzione degli investigatori quando iniziarono a seguire uno stile di vita molto diverso dal precedente. Dopo un’iniziale tentativo di depistaggio Lyle ed Erik ammisero l’omicidio. I due raccontarono la verità a un terapeuta, ai quali confessarono anche di terapeuta, al quale confessarono anche di aver subito abusi da parte del padre.
Nel video, che vi abbiamo mostrato qui in alto, viene riprodotta la prima telefonata che i fratelli Menéndez fecero alla polizia in cui raccontavano di aver ritrovato i corpi senza vita dei genitori.
Leggi anche la trilogia di Roe: tutto sui romanzi di Daninseries
Non ci sono altri dettagli sulla trama né tantomeno sugli attori che andranno a raccontare questa tragica storia. Quel che sappiamo è che Monsters: the Lyle and Erik Story arriverà su Netflix nel 2024.