Ludovica Coscione sulla data di inizio delle riprese di Mare Fuori 4: “Manca poco”
Ludovica Coscione tornerà nei panni di Teresa anche in Mare Fuori 4. E sulla data di inizio delle riprese promette: “Manca poco”
Il ritorno di Ludovica Coscione in Mare Fuori
Ludovica Coscione non vede l’ora di tornare sul set di Mare Fuori esattamente come noi non vediamo l’ora che ciò accada. Qualche settimana fa l’attrice, che nella serie Rai Due interpreta il ruolo di Teresa, aveva confermato il suo ritorno nella quarta stagione. “Io personalmente ancora non ho le sceneggiature, però a maggio iniziamo le riprese della quarta stagione“, aveva dichiarato la Coscione.
Entra nel nostro gruppo WhatsApp per esser sempre aggiornato su serie tv e cinemaOra Ludovica è tornata a parlare della presunta data di avvio dei ciak delle nuove puntate, rimanendo però più vaga riguardo il mese di inizio. Lo ha fatto durante un’intervista rilasciata per Vanity Fair, in cui ha ammesso di essere entusiasta di ritrovare il cast e di tronare sul set. “Le riprese della quarta stagione di Mare Fuori inizieranno a brevissimo – ha dichiarato l’attrice, che ha poi aggiunto – Ancora non ho la sceneggiatura, per cui non so proprio cosa aspettarmi, né abbiamo una data precisa dell’inizio del set, però manca poco e io non vedo l’ora“.
“Tornare a girare per me è sempre emozionante, la sola idea di ritrovare i miei colleghi e soprattutto il mio personaggio, che ormai considero un’amica, mi rende felice“, ha raccontato. Ludovica Coscione ha condiviso poi le sue speranze che ha per la sua Teresa. “Vorrei che anche Teresa fosse felice allo stesso modo. È ciò a cui tengo di più. Per il resto mi piace l’idea di lasciarmi travolgere dalle pagine che sfoglierò, di non sapere assolutamente a cosa andrò incontro, un po’ come nella vita reale“, ha rivelato.
“Spero solo che il mio personaggio ritrovi la pace e che non perda mai la cosa più bella che ha: il suo buon cuore“, ha concluso la Coscione. E in effetti nel corso della terza stagione Teresa ha dimostrato tutta la sua lealtà raggiungendo l’ospedale in cui era ricoverato Edoardo.
Leggi anche la trilogia di Roe: tutto sui romanzi di Daninseries
Nonostante ciò che è successo tra di loro, Teresa non ci ha pensato un attimo a donare il suo sangue al ragazzo e a mostrare la sua vicinanza a Carmela. L’abbraccio tra le due donne è stato uno dei momenti più intensi di Mare Fuori 3.