Venerdì 5 maggio 2023 è prevista la quarta puntata della fiction Il Patriarca, che continua a registrare ottimi ascolti grazie a una trama avvincente e un colpo di scena dietro l’altro: ecco i prossimi nelle anticipazioni ufficiali.

La storia di Nemo Bandera e della sua famiglia, in effetti, continua ad appassionare tenendo incollati ai teleschermi milioni di spettatori. Spettatori che sono curiosi di conoscere a chi andranno – se la polizia non interverrà efficacemente prima – le ricchezze del temibile boss, e se i segreti di quest’ultimo saranno in qualche modo svelati. Cerchiamo di vedere cosa accadrà nel prossimo appuntamento con la fiction di Claudio Amendola.

Entra nel nostro gruppo WhatsApp per esser sempre aggiornato su serie tv e cinema

(LEGGI ANCHE: Anticipazioni puntata precedente)

Anticipazioni Il Patriarca quarta puntata venerdì 5 maggio 2023

Per il momento, le anticipazioni alla quarta puntata di Il Patriarca annunciano che Serena, contro il parere del compagno, rivelerà della malattia di Nemo. Ora che tutti conoscono le sue condizioni, come si metteranno le cose nella scelta di un successore del boss?

Nel frattempo anche per Nina è arrivato il momento di dare una notizia: la figlia di Nemo e Serena ha deciso di sposarsi, perciò svela che presto convolerà a giuste nozze con Mario, braccio destro di Nemo. Un motivo in più – così sembrerebbe – per fare di Rizzi il naturale erede di tutti gli affari dei Bandera. Ma Nemo sarà convinto di procedere in questo modo?

Intanto Lara riceve una registrazione che sorprende Malcolm in atteggiamenti compromettenti, e per questo la ragazza ha una lite con lui. Alessandro, invece, vuole vederci chiaro sulla morte del padre, e confermare o smentire che l’autore di quella sia Nemo.

Anche Monterosso, secondo le anticipazioni alla quarta puntata di Il Patriarca, sta cercando la verità, ma sulla morte della neurologa. Ad ucciderla è stato Bandera?

Infine, sempre con la conseguenza di rendere più difficile il passaggio di consegne tra Nemo e il futuro continuatore della sua attività, Carlo entra in possesso di un’agenda all’interno della quale sono contenute alcune informazioni scottanti sulla sua famiglia.

(LEGGI ANCHE: Anticipazioni prossima puntata)

Streaming quarta puntata Mediaset Infinity

Se volete seguire la diretta streaming della quarta puntata di Il Patriarca dovete collegarvi a Mediaset Infinity contemporaneamente alla messa in onda su Canale 5, il 5 maggio 2023 alle 21.25 In alternativa potete attendere la fine del passaggio in TV e, sempre dalla scheda del programma, risalire alla puntata da rivedere on demand.