Alessandro Orrei e il pugno sul set

Alessandro Orrei ha risposto con i fatti alla domanda “ma i cazzotti sul set sono veri o finti?“. La risposta corretta sarebbe la seconda, eppure il giovane attore potrebbe benissimo dire il contrario. In Mare Fuori Orrei veste i panni di Mimmo, un ragazzo che ci viene presentato come un affiliato dei Ricci ma che si scopre in realtà essere un fedelissimo di Donna Wanda.

Entra nel nostro gruppo WhatsApp per esser sempre aggiornato su serie tv e cinema

Nel corso della terza stagione abbiamo imparato a conoscere qualcosa in più della sua storia, del suo passato e dei motivi per cui è entrato a far parte di quel giro criminale. Mimmo proviene da una famiglia povera e il desiderio di fare soldi facili lo hanno condotto sulla cattiva strada. In una scena dell’ultima stagione assistiamo a un violento faccia a faccia tra lui ed Edoardo, che ha scoperto che è stato proprio quello che credeva un suo amico a tradirlo.

Nasce una colluttazione tra i due da cui, a quanto pare, è volato un pugno vero sul volto dell’attore. A raccontarlo è stato qualche giorno fa il regista di Mare Fuori. Durante una sessione di Q&A con i suoi seguaci Ivan Silvestrini ha infatti risposto a una curiosità dei fan, che si interrogavano sulla veridicità della scena in questione.

alessandro orrei
Ivan Silvestrini – Instagram

La scena in cui Edoardo prende a pugni Mimmo: i pugni sono veri?“, chiede il follower. “Non dovevano esserlo ma ahimè il primo per sbaglio lo è stato. Lode ad Alessandro Orrei che, da vero professionista, è andato avanti fino alla fine della scena”, ha spiegato Silvestrini.

Se perciò avete avvertito un certo realismo nella ripresa in questione, ora avete capito il motivo. Orrei e Matteo Paolillo torneranno, come il resto del cast, molto presto sul set della quarta stagione. Le riprese di Mare Fuori 4 dovrebbero infatti iniziare tra i mesi di maggio e giugno.

Leggi anche la trilogia di Roe: tutto sui romanzi di Daninseries

La messa in onda dei nuovi episodi dovrebbe invece essere programmata, salvo cambi di programma, all’inizio del 2024. Restate sempre connessi per avere news e informazioni su ciò che potrebbe accadere.